La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   ultima vacanza.....
17.1.2012 10:58:16   
luisa80
Ciao a tutti,

per me e mio marito questa estate sarà l''ultima vacanza da non genitori :)
Cercavo qualche consiglio su dove e cosa potrei fare. Io pensavo ad una crociera (http://crociere-magazin.it/) perché non l''ho mai fatta e penso che poi in futuro con un bambino la crociera non sia più la stessa o sbaglio? Sono davvero molto combattuta sul da farsi.....

Adesso però aspetto qualche suggerimento da voi :P Su esperienza vissute o link utili da consigliarmi!


< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 18.1.2013 11:05:11 >
Link al messaggio: 1
   RE: ultima vacanza.....
14.2.2012 17:37:02   
babix
Secondo me le crociere le puoi fare anche con dei bambini, io le ho fatte! Ci sono talmente tante attività anche per loro che non ti accorgerai nemmeno di averli con te user posted image



Buon divertimento e tanti auguri per il futuro piccolo in arrivo user posted image


< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 18.1.2013 11:02:06 >

(rispondi all’utente luisa80)
Link al messaggio: 2
   RE: ultima vacanza.....
17.1.2013 23:53:47   
MareeBambini
ciao Luisa,
la crociera anche può andare bene anche se i luoghi chiusi io li sconsiglio sempre per i bambini
io ti consiglierei il mare che è sempre una bellissima cosa sia per i genitori che per i bambini,
infatti si rilassano tutti, poi la luce genera allegria ai piccoli e poi si possono fare tante belle cose, come ad esempio
i giochi in spiaggia, ti consiglio un lido con spiaggia sabbiosa, oppure i massaggi sotto l'ombrellone, o anche la sera si puo
mangiare sotto un gazebo o vicino la spiaggia, sapete che bella cosa, o ascoltare musica soft e tante altre belle cose
io ci sono stato giu nel Salento, a vicino Gallipoli e devo dire che il mare è cristallino, si mangia benissimo e ti cosniglio
luglio quando è piu tranquillo, tu quando penseresti di andare?
non vorrei fare pubblicità ma se mi scrivi in privato ti posso consigliare i posti dove sono andato io
ciaooooo

(rispondi all’utente babix)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: