Pablito alle 08:51
nel tema RE: Maternità surrogata
Secondo uno studio della Maastricht University (Olanda) c’è un modo per riuscire ad avere una figlia femmina anziché maschietto. Come?
Avendo rapporti sessuali frequenti, riducendo il sale nella propria dieta ed eliminando le banane.
Ma non solo, se vogliamo essere ancora più sicuri, dobbiamo cancellare dalla nostra dieta anche le olive, il salmone, i gamberi, le patate, la pancetta, il pane, il riso e i dolci.
Tutto il meglio insomma!
Però le future mamme possono concentrarsi su cibi che contengono buone quantità di calcio e magnesio come lo yogurt, gli spinaci, i broccoli, il rabarbaro, le mandorle, la farina d’avena, i cereali integrali, i fagioli e i fichi.
Questa alternativa non vi ispira? Be’, se volete proprio una figlia femmina, un piccolo sacrificio vale la pena di farlo, no?
Ma perché proprio la mamma? Non basta che mangi bene il padre?
Eh no, a quanto pare, il cibo che assume il padre prima del concepimento pare non abbia alcun ruolo sulla “scelta” del sesso del nuovo nascituro. Come al solito, il padre passa in secondo piano e, in questo caso, gli va anche bene visto che può mangiare quello che vuole senza problemi.
Una buona notizia però gli scienziati ce la danno: dovete fare sesso regolarmente se volete una figlia femmina, purché vi asteniate dal farlo immediatamente prima o dopo l’ovulazione.
I risultati sono sicuri? Questo lo studio non ce lo dice. Nel caso scegliate di seguire alla lettera le indicazioni e vi nasca un figlio maschio però… è probabile che abbiate qualche ripasso da fare. Nel frattempo, “godetevi” il concepimento.
foto buffe
Autore: Unacoppia
per ridere un po\'
lunamia / anna
Autore: lunamia
varie
Infertilità maschile: lo spermiogramma
Lo spermiogramma è lo strumento fondamentale per diagnostica
Sterilità di coppia: quando il problema è maschile
Quando possiamo dire che una coppia è \\\"sterile\\\"? Se il
Quando una coppia non riesce ad avere bambini le ragioni pos
Domanda.
пеперутка16
Qualcuno di voi alleva mucche? Se sì, cosa fai con il latte? Non sto scherzando, lo chiedo seriamente: non so cosa fare con il latte?