La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Partorire a Bergamo
6.3.2009 20:49:39   
mammaSara
Ciao a tutte!
Mi chiamo Sara, sono alla 7ima settimana della mia prima gravidanza e sono di Bergamo. user posted image
Dalla visita che ho fatto settimana scorsa sono emersi vari fattori che hanno portato la mia ginecologa a dire che sono ad alto rischio di parto prematuro. Quindi comincio ad informarmi su questo o quell'ospedale. Qualcuna di voi ha mai partorito o partorirà in un'ospedale della mia città? Avete consigli?
Link al messaggio: 1
   RE: Partorire a Bergamo
26.4.2010 22:15:38   
babymio
Ciao, io ho partorito a Bergamo ai riuniti la mia prima bimba e andrò anche con il secondo, in ogni caso se il rischio è quello di un parto prematuro ti consiglio assolutamente di andare a Bergamo perchè la patologia neonatale è molto valida, se vai a Seriate o Ponte San Pietro o Alzano rischi che il bimbo venga poi portato a Bergamo e tu rimani nell'altro ospedale.
Bergamo ha anche delle stanze per le nutrici, quindi alla tua dimissione se il bimbo è in patologia neonatale ti dimettono ma ti lasciano a disposizione una stanza al piano superiore con chiave personale dove puoi entrare e uscire quando vuoi ma che ti permetterà di essere vicino al tuo bimbo, soprattutto se non abiti in città

(rispondi all’utente mammaSara)
Link al messaggio: 2
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?