La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Treviso e dintorni
17.3.2010 16:55:21   
larianna
ciao a tutte,

c''è qualcuna che ha partorito o partorirà a Treviso e dintorni?
Io partorirò a luglio 2010, e molto probabilmente mi farò seguire dall''ospedale Cà Foncello di Treviso: mi piacerebbe avere informazioni su come vi siete trovate, in questo ospedale o in quelli vicini, visto che sono ancora in tempo per guardarmi in giro!!

grazie di cuore
larianna
Link al messaggio: 1
   RE: Treviso e dintorni
22.3.2010 22:41:39   
schubert
Ciao LARIANNA, povera...nessuno di Treviso??!!! Ho visto le tue due nuove/uguali user posted image discussioni e nessuna risposta e ho deciso di scrivere così...tanto per non vedere la scritta: risposte 0!!
Vieni a leggere i post di luglio, lì almeno qcn risponde...!!!user posted image

BACI Schubert

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 2
28.3.2010 20:53:56   
michela76 e sofia
ciao Arianna, io non ho partorito ma sono da poco a treviso con mio marito e la mia neonata di quattro mesi.Mi dispiace, non posso darti info sugli ospedali però quando vuoi chiedermi qualsiasi cosa sull'attesa e post attesa chiedimi pure. un saluto miki

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 3
6.4.2010 14:18:34   
larianna
Ciao Michela,
grazie!!
essendo alla prima gravidanza, avrei così tante cose da chiedere... mi farò sentire di sicuro!
un abbraccio, a presto

(rispondi all’utente michela76 e sofia)
Link al messaggio: 4
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?