La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
19.12.2012 10:26:01   
amica
buongiorno ragazze. ciao dolceamara io sto bene a parte l'umore a terra per la situazione....brava grillina rimani con i piedi per terra anche se è molto difficile, ma se dovrai ripetere la iui ti costerà di nuovo tanto? baci a tutte

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 51
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
19.12.2012 11:40:15   
grillina71
si andrò a rispendere 800€ user posted image  ...... la cosa che mi rincuora è che non sono sola a spendere tanto, ci sono coppie a go go disposte a sacrifici enormi pur di avere un user posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 52
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
19.12.2012 12:17:35   
paperina76
grillina fai bene a rimanere con i piedi a terra tanto ci siamo noi a sperare e a pregare per te che ne basti solo una quindi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 53
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
20.12.2012 8:31:34   
dolceeamara
Buon giorno bimbe!! tutto ok?
Io sto preparando le valigie perchè domani parto, torno a brescia a stare da mia madre per le feste! sarà un gran marasma perchè staremo da lei che non ha una casa grandissima e saremo in 6 persone + 4 cani!! Aiuto so già come va a finire!! i cani si mettono a giocare in casa e mia madre perde anni di vita per la paura che le spacchino qualcosa!!! hahha ci sarà da ridere!! però devo dire che è bello abitare lontana e tornare per le feste!! mi fa sentire il natale più intensamente! voi che farete durante le feste? oltre a mangiare tanto panettone ovviamente user posted image user posted image Bacioni

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 54
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
20.12.2012 8:54:48   
paperina76
ciao dolceamara, tanto per iniziare io non mangerò tanto panettone pensa che quest'anno non ne ho comprato neanche uno, non ho una grande passione user posted image cmq per le feste starò in famiglia giusto alla vigilia ci sarà una grande rimpatriata ma per il resto tutto nella norma per capodanno ancora mi devo organizzare spero di passare una bella serata e non noiosa come al solito user posted image dopo capodanno forse e ripeto forse ci scapperà qualche giorno fuori con il camper ma è tutto campato in aria user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 55
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
20.12.2012 12:36:44   
grillina71
giorno tesorucce, io per natale starò in famiglia (saremo solo noi 4) nella nostra casina con i nostri pelosoni, mentre per l'ultimo saremo sempre con i miei a cena con amici in un circolo vicino a casa nostra (almeno per ora se non ci saranno cambiamenti dell'ultimo minuto) ..... l'importante è stare bene e insieme alle persone che amiamo .... cmq il sogno mio è quello di fare un bell'ultimo dell'anno fuori italia, magari in una capitale del nord e con la neve ..... prima o poi ce la farò ..... ahhhh sono stata talmente presa dalla IUI che mi son dimenticata di dirvi che il mio pelosone grande con carlo come conduttore domenica scorsa ha vinto la gara di utilità e difesa ad Orte .... bello che è.... bacioni e ricordate sempre che a Siena c'è una persona che vi vuole un mondo di beneuser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 56
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
21.12.2012 7:12:37   
dolceeamara
Giorno care! oggi sono mattiniera! ne ho approfittato per fare due pulizie alla casa prima di partire!! Grillina anche a me piacerebbe tanto fare una vacanza al nord!!! giusto ieri guardavo le web cam nel mondo e pensavo a questa cosa!! un po di anni fa sono stata in vacanza ad amburgo durante il natale ed è stato bellissimo!! con tutte le bancarelle di natale...si respirava proprio una bella aria natalizia user posted image
WWOOOOWW complimenti al tuo cagnone!! se posso in che classe ha gareggiato? anche io con il mio cane faccio utilità e difesa ma per ora abbiamo fatto solo la prova in classe esordienti (che è il primo step dell'utilità e difesa, poi c'è l'avviamento, l'ipo1-2-3...) e il cae-1 che è il brevetto del buon cane. Sono molto appassionata di queste cose :D

Pape a dir la verità nemmeno a me piace il panettone, preferisco il pandoro user posted image ma il mio mast è il tiramisù! io lo faccio senza mascarpone ma con la ricotta così è più leggero, se volete vi do la ricetta! è un successo assicurato!!! ragtazze oggi parto! se non dovessi riuscire a ricollegarmi vi auguro un Natale strabiliante!!!! vi voglio bene user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 57
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
21.12.2012 12:44:26   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: dolceeamara

Giorno care! oggi sono mattiniera! ne ho approfittato per fare due pulizie alla casa prima di partire!! Grillina anche a me piacerebbe tanto fare una vacanza al nord!!! giusto ieri guardavo le web cam nel mondo e pensavo a questa cosa!! un po di anni fa sono stata in vacanza ad amburgo durante il natale ed è stato bellissimo!! con tutte le bancarelle di natale...si respirava proprio una bella aria natalizia user posted image
WWOOOOWW complimenti al tuo cagnone!! se posso in che classe ha gareggiato? anche io con il mio cane faccio utilità e difesa ma per ora abbiamo fatto solo la prova in classe esordienti (che è il primo step dell'utilità e difesa, poi c'è l'avviamento, l'ipo1-2-3...) e il cae-1 che è il brevetto del buon cane. Sono molto appassionata di queste cose :D

Pape a dir la verità nemmeno a me piace il panettone, preferisco il pandoro user posted image ma il mio mast è il tiramisù! io lo faccio senza mascarpone ma con la ricotta così è più leggero, se volete vi do la ricetta! è un successo assicurato!!! ragtazze oggi parto! se non dovessi riuscire a ricollegarmi vi auguro un Natale strabiliante!!!! vi voglio bene user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image


ma dai dolce veramente fai anche tu utilità e difesa? ma pensa quanto è piccolo il mondo!!!! allora carlo il 15 di dicembre ha preso l'IPO2 quindi è già a buona strada infatti gli manca l'IPO3 e poi credo che utilizzerà Danko o nella protezione civile o come cane molecolare....mi farebbe piacere vedere una tua foto del peloso.....

bene io sto per uscire da lavoro quindi vi auguro a tutte BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!!!! vi voglio bene

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 58
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
21.12.2012 16:33:45   
michita
Ragazze, vi volevo augurare
BUON NATALE


Scusate se non scrivo, ma vi leggo spesso, il tempo poi di scrivere è davvero scarso, ma vi penso sempre...non me ne vogliano le nuove, ma faccio il tifo per grillina e paperina!!! Un abbraccio forte ragazze!!!

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 59
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
24.12.2012 8:47:56   
amica
buongiorno a tutte ragazze, ho una domanda da farvi :sento l'ovulazione ma lo sik persona mi da tutte due le linee destra e sinistra come posso capirci qualcosauser posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 60
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
24.12.2012 10:00:05   
Unacoppia
user posted image BUONE BUONISSIME FESTE A TUTTEuser posted image
user posted image user posted image user posted image
 
Amica, forse anche se tu pensi di essere in ovulazione, forse non sei ancora pienamente nel picco, probabilmnte la sinistra si schiarira' entro pochissimi giorni, ma il periodo è buono lo stesso se vedi bene la destra, meglio anticipare che aspettare!

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 61
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
24.12.2012 12:02:23   
amica
grazie unacoppia seguiorò il tuo consiglio. bacioni a tutte e felice Nataleuser posted image user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 62
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
24.12.2012 12:52:20   
paperina76
Buongiorno ragazze, auguro a tutte voi un felicissimo natale user posted image
michita è un piacere rileggerti grazie degli auguri che naturalmente contraccambio!
amica, quando sono presenti le due linee l'ovulazione avverà entro 24/48 ore cmq vai con i compitini che è il momento giusto!!!! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 63
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
25.12.2012 11:50:19   
amica
buongiorno a tutte ragazze vi auguro di trascorrere un meraviglioso natale.

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 64
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
27.12.2012 7:56:40   
amica
buongiorno a tutte ragazze. paperina e unacoppia grazie per i consigli, ho continuato a sticcare il 25 e il 26, in pratica per 3 giorni sono apparse sempre le due linee la sx più spessa, la dx più sottile ma ben definita, secondo voi potrebbe essere stata la fine dell'ovulazione anzichè l'inizio? user posted image  che stress questo ciclo sballato!! baci a tutte

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 65
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
27.12.2012 9:38:21   
paperina76
buongiorno a tutte, amica misà che questi stick non ti facciano granchè bene tutti questi dubbi ti creano stress cmq gli stick non si sbagliano io adesso non ricordo cosa significa dx o sx ma cmq quello che segnano è giusto a volte il picco si perde perchè ci può stare anche di pome e la mattina non piu' visibile
ragazzeeeeeeeee allora come è andata la prima parte delle feste? io tutto bene, a parte ieri che mi sono annoiata un po' ma cmq tutto bene user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 66
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
27.12.2012 12:30:49   
grillina71
giorno tesorucce, scusate l'assenza ma ho ancora problemi con il pc di casa e quindi ho dovuto attendere di rientrare a lavoro per potervi scrivere.... intanto auguro a tutte buone feste anche se Natale è già passato.... qua nulla di nuovo, solite cose e nel frattempo si attendeuser posted image  .....

michita grazie del tifo, spero che il tuo seostegno venga sentito da molto lontano....

pape bella un abbraccio forte.....user posted image

a tutte le altre un bacione immensouser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 67
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
28.12.2012 10:36:16   
grillina71
giorno bimbe belle, volevo solo augurarvi buon week e per gli auguri di fine anno rimando tutto a lunedì (ebbene si lavoro).... purtroppo ho ancora problemi con il pc quindi scusate se sarò latitante ..... un bacione grande, vi voglio beneuser posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 68
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
31.12.2012 8:21:20   
paperina76
Buongiorno a tutte, volevo augurare a tutte noi (mi ci metto anch'io user posted image ) che il 2013 sia l'anno in cui i nostri desideri si realizzeranno, tanti tanti auguri di vero cuore! user posted image

grillina allora ci sono novità? quando farai il test?

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 69
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
31.12.2012 10:43:05   
grillina71
giorno tesorucce, prima di tutto buona fine e buon inizio e che, come detto da pape, il 2013 porti alla realizzazione dei nostri sogni e desideri ......

dunque stamani ho fatto il test e come mi immaginavo il responso è stato NEGATIVOuser posted image non me la sono presa più di tanto anche perchè come vi avevo detto sono stata con i piedi moooooooooolto ben saldi in terra..... certo un po'' di dispiacere c''è perchè si spera sempre ma sono abituata a tutto ciò quindi meglio prenderla con filosofia e prepararsi a ritentare ... adesso mercoledì chiamerò francesco e vediamo cosa mi dice, sicuramente mi vorrà vedere il terzo giorno delle user posted image  per proseguire con la seconda IUI cmq sentirò lui ......

ahhhh le user posted image  ancora non sono arrivate ma sento tutti i dolori premestruali quindi è questione di ore (la data esatta serebbe il 02 Gennaio).... l''unica cosa che mi fa veramente inca...re è che c''è gente che come noi lo farebbe di pane e gente come quella grande user posted image che ha avuto il coraggio di abbandonarlo nel bagno del fast food .... non mi si venga a dire che avrà avuto i suoi problemi perchè è la volta buona che potrei far del male a qualcuno, qualsiasi problema possa esserci o ci si pensa prima (i contraccettivi esistono) oppure lo si tiene e ci si sacrifica affinchè possa avere ogni bene ......

un ultima cosa, secondo voi gli ovuli potrebbero ritardare il ciclo?

bene un abbraccio grandissimo a tutte user posted image  e buona fine e stupendissimo inizio a voi e alle vostre famiglie, vi voglio bene... AUGURONIIIIIIIIIIII

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 2.1.2013 10:01:08 >

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 70
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
31.12.2012 11:26:07   
sitka69
ha avuto il coraggio di abbandonarlo nel bagno del fast food .... non mi si venga a dire che avrà avuto i suoi problemi perchè è la volta buona che potrei far del male a qualcuno, qualsiasi problema possa esserci o ci si pensa prima (i contraccettivi esistono) oppure lo si tiene e ci si sacrifica affinchè possa avere ogni bene ......

e io aggiungerei anche :
PARTORISCI IN ANONIMATO IN OSPEDALE E NON RICONOSCI IL BIMBO.... e che non mi si venga a dire che non si sapeva di questa opportunita'.
Scusate ma pure a me,come a Grillina queste notizie mi fanno andare il sangue alla testa.
Sara' che io le mie 2 gravidanze me le sono stra-sudate (Giulia dopo 2 aborti e tutta la gravidanza a letto e Ines dopo 12 anni di speranze vane...ma alla fine ce l'ho fatta e questo e' quello che conta!)

GRILLINA forza,piu' agguerrita che mai.
Un augurio a TUTTE ma proprio tutte che il 2013 sia il vostro anno,qualunque sia il vostro sogno.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 71
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
31.12.2012 12:17:25   
grillina71
stika sono pienamente d'accordo con te, alle volte me la rifaccio pure con nostro Signore che permette ciò ma poi mi dico che magari a noi che siamo più forti dà prove ancora più grandi da sostenere....certo io ne sarei già esausta ma cosa potrei fare? spero solo che quel piccolo sia fortunato e che trovi veramente una famiglia che gli voglia bene ......

grazie del tuo incoraggiamento è sempre importante e ben accetto, mi da la carica a non mollare (le tue testimonianze sono di aiuto)  ..... e cmq si ripartirò più agguerrita che mai e vediamo chi prima o poi la spunterà .....

bene buon 2013 a tutte vi voglio beneuser posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 72
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
1.1.2013 15:23:38   
amica
buon anno a tutte ragazze! grillina forza non arrenderti siamo tutte con te! spero che questo nuovo anno porti ad ognuna di noi tante novità, vi abbraccio tutte

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 73
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Vai a: