La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   eventi per i più piccoli?
3.8.2016 15:22:21   
tessaiu
Ciao a tutti,

mi sono iscritta perché sono una grande appassionata eventi di ogni tipo ma ora che sono mamma a volte trovo difficoltà a trovarne adatti alla famiglia.
Vi scrivo quindi perché credo possa tornare utile anche a voi una recente scoperta che ho fatto in merito.

Un mesetto fa mentre googlavo su eventi per la mia famiglia ho scoperto un'applicazione che mi permette di trovare tutti gli eventi con categoria #bambini non solo nella mia città ma OVUNQUE in ITALIA!

Per spiegarvi vi allego ad esempio tutti gli eventi #bambini a Roma https://www.eventa.it/eventi/roma/bambini

Io ho partecipato a qualche serata grazie a questa cosa tra cui una visita guidata in zona bergamasco la scorsa settimana visto che ero da mia sorella e ho trovato questa applicazione davvero utile.


Ciao alla prossima e complimenti per il sito!
Link al messaggio: 1
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: