La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   non ricevo piu' le e-mail
29.3.2017 9:54:10   
marame
salve qualcuno puo' dirmi se anche a voi e' successo che dopo un po'di settimane non ha ricevute piu' le email riguardo il calendario della gravidanza.
grazie
Link al messaggio: 1
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:





Sondaggio

scelta nome
angie83

Ciao sono tanto indecisa e alla 21set_timana. Mi aiutate a scegliere uno di questi nomi per piacere? grazieeeeeeeeeee

thomas (16%)

diego (19%)

edoardo (18%)

federico (27%)

nicholas (20%)


Voti in tutto: 1051

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.