La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Camomilla. Sì o no?
11.11.2008 14:32:19   
milly
Un saluto a tutte le mamme. Sono Milly, vorrei entrare come portavoce del brand camomilla Montania Lipton all’interno di questa community. Mi piacerebbe conoscere le vostre abitudini sul consumo di camomilla e  sapere cosa ne pensate dei prodotti presenti sul mercato. Se il vostro bimbo è un po’ agitato bevete insieme una camomilla calda? Vi coccolate con i biscotti? Chiedetemi qualsiasi consiglio, sarò felice di rispondervi.
Grazie a tutte in anticipo
user posted image
Link al messaggio: 1
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:





Sondaggio

scelta nome
angie83

Ciao sono tanto indecisa e alla 21set_timana. Mi aiutate a scegliere uno di questi nomi per piacere? grazieeeeeeeeeee

thomas (16%)

diego (19%)

edoardo (18%)

federico (27%)

nicholas (20%)


Voti in tutto: 1051

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.