La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   evento gratuito per bambini e genitori
19.11.2012 13:01:10   
Cuore e Parole
Carissimi,
stiamo organizzando a Milano per sabato 24 novembre un evento gratuito dedicato alle famiglie e alle scuole. Sarà una giornata intera di iniziative: alla mattina le esibizioni di giovani cantanti e del Coro delle Mani Bianche, le poesie di Bruno Tognolini, e al pomeriggio gli incontri formativi per genitori ed educatori e i laboratori creativi "Io Invento" per bambini e ragazzi. Abbiamo tanti ospiti e ognuno di loro darà consigli utili: Gherardo Colombo sul rispetto delle regole, Google e la Polizia Postale sulla sicurezza in rete, Luca Bernardo sui segnali del disagio adolescenziale, Federica Mormando sul talento giovanile e Patrizia Bollo sulle buone abitudini alimentari.

Sicuramente sarà più facile partecipare per le famiglie di Milano, ma ci tengo a dirvi che io vorrei avervi tutti ospiti, perché è sempre una gioia vedere genitori e figli partecipare insieme ad iniziative ricreative.

Un caro saluto a tutte!
Paola
Link al messaggio: 1
   RE: evento gratuito per bambini e genitori
20.11.2012 17:26:09   
Cuore e Parole
Dimenticavo, l'evento è al Centro Congressi della Provincia in via Corridoni 16!

(rispondi all’utente Cuore e Parole)
Link al messaggio: 2
   RE: evento gratuito per bambini e genitori
3.3.2016 15:33:43   
sarasale
Ciao a tutti io vivo a Milano Sud e mi hanno consigliato un'applicazione per trovare eventi anche per bambini. è davvero utile. se ne organizzate potete inserirli così li vede chi la ha installata. se invece non sapete cosa fare può essere molto utile si chiama Eventa eventi milano https://www.eventa.it/eventi/milano

(rispondi all’utente Cuore e Parole)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?