La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   buonasera!
6.4.2009 20:15:55   
nerea
salve a tutte e tutti !ho pensato prima di intervenire nel forum di farmi conoscere qui lasciandovi un saluto..sono alla mia prima esperienza online, sono Nadia mamma di due bambini: una femminuccia di 3 anni e un maschietto di 1 anno e mezzo!
Quanto impegno che richiedono i bambini!Spero che un forum mi aiuti a scoprire tante piccole cose su questo mondo e trovare magari anche nuove amiche!
Allora vi lascio un salutone!user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: buonasera!
6.4.2009 20:22:13   
paperina76
ciao nerea benvenuta questo forum non è molto frequentato quello con maggior affluenza è il forum concepimento comunque riguardo alle amiche qui ne troverai tante.

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente nerea)
Link al messaggio: 2
7.4.2009 11:58:26   
gianfry
user posted image user posted image  Ciao Nerea Benvenuta, sono d'accordo con paperina ce più affluenza sul forum del concepimento se vuoi venirci a trovare magari ci dai delle buone......benvenuta    user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 3
8.4.2009 14:25:21   
nerea
Ciao ragazze, grazie mille del benvenuto!Ma certo ora mi farò un bel giro tra le varie sezioni del forum e non mancherò di spulciare nella sezione concepimento!Anche se non sono un'espertissima in materia…Però magari qualche mio consiglio può aiutare qualcuna di voi!user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 4
8.4.2009 14:28:36   
luce78
ciao nerea e benvenuta! io ho un bimbo di 3 anni che è un vero terremoto ed un'altro in arrivo x i primi di settembre... hai ragione i bimbi ti danno tanto da fare... ma senza di loro non potremmo vivere... sono la nostra droga!

(rispondi all’utente nerea)
Link al messaggio: 5
9.4.2009 10:13:55   
nerea
ciao luce anche a te!Una bellissima droga direi, di quelle che non fanno male ma solo bene...con i bambini c'e' sempre da stare attivi e mai a riposo!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?