La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Spostato: perdita di una bimba
30.11.2008 22:55:35   
titty85
Nell'abbraccio della tristezza: http://www.miobambino.it/forum/fb.asp?m=5077
Link al messaggio: 1
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:





Sondaggio

bbiamo scoperto quale nome a fagiolina?
luisafe

abbiamo appena scoperto che fagiolino è in realtà una fagiolina. e che ora ha bisogno di un nome! si, ma quale?

Anita (87%)

Frida (13%)


Voti in tutto: 159

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.