La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   caffè equo e solidale
14.4.2011 12:57:06   
peterpan
Avete mai sentito parlare di commercio equo e solidale? Fairtrede è un movimento internazionale che favorisce lo sviluppo dei paesi del Sud del mondo. Avete mai acquistato un prodotto con il suo marchio? Meseta Coffee ha appena lanciato la nuova miscela fairtrade: un caffè Arabica provenienti da Perù, Messico e Bolivia che fa bene al commercio equo solidale e alla Natura grazie alla coltura biologica, il tutto contenuto in una capsula biodegradabile. Se siete interessati e sensibili a questi argomenti potete seguire la pagina facebook http://www.facebook.com/mesetacoffee qui è anche possibile aderire alle promozioni riservate ai soli utenti. 
Link al messaggio: 1
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?