La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Lettura e scrittura poetica per bambini e gen...
12.11.2014 11:49:58   
Cuore e Parole
Care Mamme, Cari Papà,
quante volte i nostri bambini ci manifestano la paura di crescere, di andare a scuola, di confrontarsi con le difficoltà quotidiane?
Forse qualcuno di voi lo sa già: la scrittura è uno strumento straordinario per esprimere e superare questi timori infantili. Con l’illustratrice Desideria Guicciardini e con l’autore per l’infanzia Gabriele Clima, insieme ad alcuni educatori dell’associazione Cuore e Parole Onlus, sabato 22 novembre 2014 dalle ore 16 alle ore 18.30 sarò alla Libreria Mondadori di Piazza del Duomo, nello Spazio Mobi, per un pomeriggio di laboratori di scrittura e lettura poetica. Condivideremo con bambini, mamme e papà anche le poesie del libro “Senti senti che scuola!”, scritto da poeti in erba e autori famosi proprio per imparare ad amare la scuola, scacciando con un tocco di allegria e fantasia le incertezze e gli spauracchi della crescita.
L’evento è pubblico e gratuito: basta presentarsi con i propri piccoli.
Vi aspetto numerosi, Paola
Link al messaggio: 1
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?