La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   kili di troppo?
10.9.2008 11:47:58   
mamy71
user posted image  quanto pesate e siete alte? io peso 51 kg e sono alta 1,60.

_____________________________

adoro i miei figli
Link al messaggio: 1
   RE: kili di troppo?
11.9.2008 13:07:02   
sibil
Ma sei magrissima, perche piangi?????Tu di certo non hai chili di troppo.....user posted image

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 2
   RE: kili di troppo?
12.9.2008 8:46:02   
mamy71
non piangevo per me, anche se adire il vero qualche altro kilo mi sarebbe piaciuto che rimanesse dopo il parto di nove mesi fa. adesso peso 51 kg, ma prima della seconda gravidanza, pesavo 48 kg! ciao a presto

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 3
   RE: kili di troppo?
8.10.2008 9:18:05   
Cellula
user posted image user posted image Mi tocca proprio piangereuser posted image user posted image pesavo 54 prima di Giorgia (sono alta 1,64mt)...grazie ai 30 chili presi in gravidanza...ora ne peso 68user posted image Il guaio è che Giorgia ha 5 anni!!user posted image

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 4
   RE: kili di troppo?
8.10.2008 9:44:26   
ikagiu
cellula sono la ika io sono 65 e prima dei 27 kg di gravidanxa ero 56... la mia bimba ha7 anni... x cui tra correre e scappare siamo li... oh meglio un kg in piu e la salute dai su !!!user posted image kisssssssss

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 5
   RE: kili di troppo?
8.10.2008 10:25:13   
Cellula
Hai proprio ragioneuser posted image user posted image
Voglio guardare il lato positivo.....quando arriverà la cicogna...in teoria dovrei prendere meno chili, no????user posted image

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 6
   RE: kili di troppo?
8.10.2008 10:32:51   
ikagiu
guarda cellula lo spero anche io... senò mi sparo.. certo che io sono una che adora mangiare e faccio una fatica a trattenermi che a volte dico CHE DUE PALLE!! in cinta x di piu avrei mangiato anche i pali della luce!!!user posted image  come sei messe tu in ottobre? gia venuteuser posted image ? o ritardi? io un giorno!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 7
   RE: kili di troppo?
14.10.2008 8:12:31   
Cellula
Cia Ika...mi spiace che ti siano venute le odiate user posted image

Io non le aspetto per il 25...ancora tanti giorniuser posted image e sono certa del risultatouser posted image Comunque i compiti li ho fatti spero beneuser posted image

(rispondi all’utente ikagiu)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:





Sondaggio

Gravidanza.
пеперутка16

Quale parte della gravidanza ti è piaciuta di più o il più facile?

1° trimestre. (40%)

2° trimestre. (28%)

3° trimestre. (32%)


Voti in tutto: 25

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.