La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   lavoro femminile
11.9.2008 11:29:22   
mamy71
che lavoro svolgete? quante ore al giorno? come vi organizzate a casa con i figli?

adoro i miei figli
Link al messaggio: 1
   RE: lavoro femminile
26.9.2008 21:59:02   
luce78
Prima del mio bimbo ero l'amministratore esecutivo di una società di costruzioni, adesso faccio felicemente la mamma!

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 2
   RE: lavoro femminile
21.10.2008 8:15:39   
Cellula
Mi occupo di ricerca scientifica. Lavoro in un laboratorio di Immunologia Mucosale. Lavoro 8 ore dal lun al ven (ma sto fuori 9 ore per il tragitto).

Per non danneggiare Gio vado a lavoro molto presto potendo così riuscire a prenderla a scuola per le 16....il pom cerco di sistemare il disordine, organizzare la cena...il tutto con la sua preziosa collaborazione. Ai bagni do una ritocchina praticamente tutti i giorni, la cucina è d'obbligo pavimenti e scale, massicciamente nel we oppure divido le pulizie profonde in 2 giorni infrasettimanali.

E' inutile dire che mi piacerebbe lavorare di meno....magari un part time, ma cmq vorrei continuare a lavorareuser posted image Ho studiato e sgomitato tanto per avere il lavoro che mi spiacerebbe. La realtà è che ho sempre lavorato e mi sentirei dispersa a non farlo proprio. user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

"Bozza."
пеперутка16

Credi nella bozza e ti proteggi, te stesso e tuo figlio, da essa? Sono curioso di sapere quanto in Italia siamo oppressi dalla bozza, mentre in alcune parti del mondo, ad esempio, non sanno nemmeno cosa sia.

Sì, mi proteggo. (100%)

No, non mi proteggo. (0%)

Cos'è bozza?:) (0%)

Voti in tutto: 142

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.