La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   non ricevo piu' le e-mail
29.3.2017 9:54:10   
marame
salve qualcuno puo' dirmi se anche a voi e' successo che dopo un po'di settimane non ha ricevute piu' le email riguardo il calendario della gravidanza.
grazie
Link al messaggio: 1
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:





Sondaggio

cosa farai del cordone?
enrica_cv

Cosa farai del cordone ombelicale dopo il parto?

lo farai gettare via (13%)

lo donerai (37%)

lo farai conservare all'estero (12%)

non hai ancora deciso (27%)

non hai capito a cosa serve (10%)


Voti in tutto: 185

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.