La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 15:15:35   
paperina76
Alexy mi dispiace molto che ti senti così giù ma vedrai che la ciste andrà via con le prox mestruazioni come vedi io e te unite nel bene e nel male anche se non ho la ciste la mia situazione non è che sia tanto rosea ma noi dobbiamo tener duro non ci possiamo far abbattere così io sto pregando tanto che non ci sia bisogno di cambiare cura e che mi basti questa per acchiappare la ciko

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 251
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 15:19:12   
paperina76
Alexy in gravidanza è normale che si alza ma non è normale che è alta prima di rimanere incinta

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 252
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 15:24:14   
gianfry
Alexy alla tua collega mandala ure in quel posto e digli di farsi un corso di buona intelligenza e umanità!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 253
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 15:25:25   
gianfry
Paperina come va?? Ti sei tirata su un pochino???

Dolce i tortellini erano buonissimo ti o pensato.......
.user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 254
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 15:26:11   
paperina76
ciao gianfry proprio te cercavo ma tu che tipo di punture hai fatto per indurre l'ovulazione e soprattutto ho visto che hanno dei costi proibitivi c'è un modo per poterli pagare di meno?


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 255
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 15:30:04   
gianfry
Si il centro mi ha fatto una carta da presentare al dottore e se non basta il dottore all'ulss.....le punture sono il gonal-f.....in penna, perchè ce ne sono di due tipi, questo a i dossaggi come le penne che usano i diabetici non so se le ai mai viste, le altre punture che mi hanno dato e costato (però informati perchè le fanno fare solo per il FIVET, DEVONO INDURRE UNA FORTE DOSE PER PRELEVARE GLI OVOCITI) ED è L'Enantone da 0,1, costa 99,00 euro!
Ma quando andavo al centro oltre al clomid che mi davano dal terzo all'ottavo giorni, dal nono giorno mi davano il progynova, che è più forte del clomid, prova a sentire la tua ginecologa e poi vedrai che sicuramente trovano la cura adatta!!!


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 256
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 15:31:51   
gianfry
Dolce io ho guardato quella cosa che mi hai chiesto, ma non o niente......tu???

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 257
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 15:36:47   
paperina76
gianfry grazie per le informazioni ma ho visto che le passano solo a chi fa la FIVET quindi a me non credo che le passeranno solo se ho l' FSH sotto i 30 ml al 30 giorno del ciclo allora mi fanno l'esenzione per patologia comunque spero sempre di non arrivare a quel punto anche perchè a me sembra assurda questa situazione visto che sono partita da un problemino

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 258
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 15:38:15   
dolce73
ciao Gianfryyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!  no...ho analizzato bene il forum e non è per quello...è un'altra cosa...niente...sorry!!!! mannaggia a te!!! io mi sono mangiata insalata e bresaola !! user posted image user posted image user posted image  vabbè buona lo stesso però....baci!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 259
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 15:42:58   
dolce73
caspita paperina però...quello che dici è vero...una parte con tutte le buone intenzioni del mondo ovviamente pensando che sia tutto a posto e poi a distanza di mesi si ritrova in questa situazione con problemi su problemi e medicinali su medicinalil...che stress....spero veramente per te e a questo punto anche per me e tutte le altre che non riescono a rimanere user posted image , che si tratti solo di temporanee disfunzioni ormonali che vanno a posto da sole...anche se inizio a pensare che non sia proprio così...

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 260
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 15:44:32   
gianfry
Be il progynova basta la ricetta del ginecologo, per il resto se ti seguirà l'altro ginecologo se non ho capito male, ti dirà lui cosa fare!!!!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 261
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 15:45:06   
gianfry
CIAOOOOOOO DOLCEEEEE, non ti sei arribbiata vero?????
BACI BACI


(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 262
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 15:48:57   
gianfry
Ora vado fino da mia sorella così mi nuovo un pò altrimenti io e il mio divano diventiamo una cosa unica, ciao a tutte ci sentiamo dopo..ciao ciao

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 263
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 15:53:20   
dolce73
ciao Gianfry buon weekend!!! leggi mail!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 264
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 16:43:37   
lellina
Ora che ho un attimo di tranquillità non c'è nessuna! Pazienza!
Ragazze aprile è stato un mese da dimenticare se non cancellare! Ripartite più agguerrite che mai a maggio e la ciko la fate nera!
Cercate di tirarvi su il morale perchè sento tanta tristezza e pessimismo, magari questi giorni di festa, sperando che il tempo assista, vi aiuteranno a raddrizzare un po' il morale!
Un abbraccio a tutte! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 265
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 17:03:56   
micolina
Ragazze, io vi saluto, parto x il week end, quindi ci si risente lunedì...nuovo mese...nuova grinta!! Mi raccomando!!!
Un bacio!user posted image  e nn dimenticate la danza propiziatoria!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 266
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 17:28:17   
paperina76
gianfry non lo so cosa mi segnerà l'altro gine ma comunque la mia gine sarà sempre lei perchè ormai mi trovo bene l'altro mi segnerà solo la cura spero comunque di essere seguita dalla mia e poi io mi sto fasciando la testa prima di rompermela anche perchè non so nemmeno se mi servirà magari basterà il dosaggio da 100 di clomid o magari un altro tipo di pasticche più forti come quelle che hai detto tu adesso è tutto così confuso io intanto prego prego e prego Dio che mi dia una mano e poi si vedrà

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 267
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 17:53:11   
lunamia
Mamma mia quanto scrivete...allora ragaze

Paperina...ogni tanto ti ci vuole una tiratina d'orecchie...per prima cosa se non ricordo male qualche mese fa' hai ovulato ma molto molto in ritardo pero' hai ovultato. Puo' darsi che tu non ovulerai al 14° ma al 20-22° ancora non possiamo saperlo e se non sbaglio la gine ti ha spostato in avanti i giorni in cui hai assunto il clomid. Puo' darsi che questo influiscono sul ritardo dell'ovulazione?
Poi un'altra cosa...se il clomid non funziona non importa...passa oltre...di' alla tua gine se esiste un modo per poter avere il nuovo medicinale in esenzione. Non e' detto che la stessa medicina sia buona per tutti e' per questo che esistono vari tipi. Tu non hai problemi gravi devi solo trovare la cura giusta!!
....e poi...hai cisto quello che ti ha detto tuo marito? Dovresti essere serena anche solo per quello..ha ragione lui ce ne sono di cose da fare e da provare..prima o poi dovra' arrivare per forza questo bimbo e forse prima di quanto immagini. Non abbatterti!!


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 268
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 17:55:57   
lunamia
Mili...riguardo ai dolori ovulatori io a volte li avevo durante i giorni dell'ovulazione ed altri giorni dopo. Se hai fatto i compitini nei giorni scorsi...quelli prima dell'ovulazione se a posto...e ti ricordo che gli spermini rimangono in vita dai 3 ai 5 giorni. Se quelli di tuo marito sono un pochino lenti dureranno 3 giorni..ma a me sembra che tu ti sia impegnata abbastanza quindi...forza...sei vicina al tuo momento user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 269
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 18:12:00   
paperina76
lunamia come sempre hai usato le parole giuste soprattutto quando dici "tu non hai problemi gravi devi solo trovare la giusta cura" non ci crederai ma queste parole mi fanno vedere la dimensione reale del mio problema e non quella che ho voluto vedere io hai ragione comunque la gine me l'aveva spostata indietro la cura di due giorni e poi proprio lei mi ha detto che non è detta l'ultima anzi mi ha detto di rifare il monitoraggio martedì quindi se lei è ancora fiduciosa perchè non lo posso essere io? grazie lunamia le tue parole sono state come un'illuminazione o forse sono arrivate solo nel momento giusto comunque grazie, grazie, grazie.

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 270
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 18:17:41   
lunamia
ma paperina siamo qui' per darci consigli...io aspettero' che tutte voi rimaniate incinte...non me ne vado user posted image .
Comunque...devi vederla in questo modo ..perche e' cosi'! Il mese non e' ancora finito...e le terapie non sono uguali per tutti...magari lo fossero, sarebbe tutto piu' facile.  E poi con tuo marito accanto, dai...lo devi riempire di baci quando ti dice queste cose, ti fa' capire quanto ci crede e quanto spera nell'arrivo di questo user posted image ...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 271
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 18:19:57   
lunamia
Alexy...a proposito...a quell'acida strega della tua collega la prossima volta che si permette di dirti queste cose le devi dire...che sei giovane e che ne hai di tempo per avere tutti i bimbi che vuoi...la gente fa' figli a 43-44 anni e tu dovresti preoccuparti perche' non arrivano!....



Ragazze vi saluto...un bacione a tutte e godetevi il primo maggio con i vostri maritini...almeno per un giorno fate finta di essere fidanzati...e non pensateci. Pensate solo a voi due.


< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 30.4.2009 18:21:09 >

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 272
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 18:29:59   
paperina76
ciao lunamia buon 1° maggio anche a te

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 273
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 18:52:28   
gianfry
Per chi stà partendo buona partenza a tutte......andata a piano e soprattutto rilassatevi!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 274
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 20:58:28   
ALEXY
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

Alexy in gravidanza è normale che si alza ma non è normale che è alta prima di rimanere incinta


infatti le analisi le avevo fatte in fase luteale e visto che quando gliele ho portate ero in ritardo ha pensato che fossi user posted image ...

Cmq adesso prendo il progesterone e penso che per i primi di maggio le user posted image  arriveranno e se tutto va bane la ciste se ne andrà...

Vi tengo aggiornate....

PS per tirarci un po' su--- non è che ne bene e nel male come sempre sto bimbo quando arriverà lo chiameremo uguale????

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 275
Pagina:   <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Vai a: