La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:46:31   
dolce73
paperina però aspetta a disperare perchè mi sembra di avere capito che il clomid non funziona, ma le gonadotropine si...quindi che problema ti rimane? devi provare anche le gonadotropine e poi le ovaie faranno la funzione che ti aveva "promesso" con il clomid...giusto??

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 226
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:49:41   
dolce73
mili sei proprio fortunata!!! a me invece si vedono....user posted image

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 227
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:50:00   
mili
paperina segui la tua gine e non preoccupati!hai sempre detto che è una dot. ingamba,fidati! anche se so che in questo momento nessuna parola ti può tirare sù! ma non arrenderti e non rinunciare al tuo sogno!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 228
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:53:01   
gianfry
Paperina a ragione Mili purtroppo ci sono mesi che le nostre ovaie non funzionano bene, fa parte della nostra natura, sii fiduciosa e con la nostra forza assieme ce la faremo.........

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 229
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 13:12:40   
paperina76
come al solito siete stupende ma come dice mili purtroppo oggi non c'è parola che possa tirarmi su il morale comunque apprezzo la vostra vicinanza
dolce in teoria è così ma anche il clomid doveva portare risultati e non l'ha fatto ora dovrei prendere fiducia nella nuova cura ma in questo momento sono troppo pessimista e non riesco a farlo anche la gine dice che ho tutte le carte in regola per rimanere incinta però ci vuole anche un pizzico di fortuna e a me è proprio questa che manca! gianfry io dovrei guardare te la tua tenacia e andare avanti tu sei l'esempio vivente di come ci si deve comportare in questi casi ma penso che anche tu avrai avuto questi momenti di scoraggiamento quindi mi puoi capire!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 230
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 13:15:38   
paperina76
ah poi non vi ho detto una cosa la cura non me la può dare lei ma dovrò essere seguita da un professore con il quale lavora la mia gine che è un esperto d'inseminazione artificiale e di problemi di questo genere mio marito dice che faremo tutto quello che c'è da fare non ti puoi arrendere alla prima difficoltà andremo anche in capo al mondo siamo nel 2009 sai quante cose possiamo ancora fare? queste sono le parole di mio marito è un grande!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 231
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 13:20:32   
mili
paperina la fortuna gira.....tu cerca di stare calma e almeno 2 volte alla settiman fai i compitini perchè non si può mai sapere quando la fortuna passi per casa tua....non farti trovare impreparata!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 232
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 13:27:48   
dolce73
paperina: capisco il tuo sconforto....ti posso solo dire che ti sono vicina e che pregherò per te!!! un user posted image  forte.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 233
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 13:35:34   
mili
user posted image paperina scusa se cambio discorso....ma ho trovato un tuo vecchio post che dicevi che i dolori vengono alla fine dell'ovulazione!! ora penso .....ho fatto i compitini il 24 sera,27 pomerigio,28 e 29 sera ed i dolori li ho avuti dal 28 pomergio fino al 29 sera....questo vuol dire che nel momento giusto non li ho fattiuser posted image user posted image ! che sconsolazione!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 234
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 13:35:41   
gianfry
Si Paperina ti capisco eccome.....ma noi siamo tutte qui con te.....perciò ci faremo coraggio a vicenda!!!!
Comunque fortuna che tuo marito capisce e ti stà vicina......baci


(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 235
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 13:45:34   
dolce73
no mili assolutamente!!! hai fatto fin troppi compitini!!!! e sono proprio quelli giusti!!! pensa che perfino quelli del 24 possono essere stati quelli giusti!!! poi adesso mi sembra di ricordare che il tuo marito avesse gli spermini un pò lenti giusto? quindi VAI TRANQUILLISSIMA!!! non potevi scegliere giorni migliori!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 236
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 13:48:06   
dolce73
non è necessario fare i compitini all'ora dell'ovulazione!!!! anzi!! sembra proprio che sia meglio farli qualche giorno prima affinchè gli spermini si trovino già lì pronti per quando esce l'ovetto...e per te mili è stato proprio così...se poi sono lenti meglio ancora quelli del 24 e 27!!! perchè ci mettono un pochino per risalire vagina, cervice, utero e tube di falloppio!!!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 237
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 13:49:17   
micolina
Un enorme abbraccio alla mia cara paperina...vorrei dire tante cose ma tanto nn serve a nulla, si dice ke a volte un abbraccio è meglio di mille parole, ma una cosa mi preme...NN MOLLARE!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 238
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 13:50:25   
Daniela 1970
user posted image user posted image
Grazie ragazze per il sostegno!!!
Spero che la prossima sia quella buona per molte di noi dato il mese di aprile.....
Gianfry.... dai che ce la farai!!!!
A voi tutte forza non arrendiamoci, consoliamoci  e andiamo avanti non abbiamo scelta....
Scusatemi se non sono stata molto presente ultimamente ma avevo la depressione da user posted image  e non volevo deprivere anche voi!!!!!
 


_____________________________

Dani70

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 239
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 14:18:20   
paperina76
micolina così però mi fai piangere divento come dolce che piange per un non nulla grazie per le tue parole in questo momento vi sento molto vicine e questo un po' mi consola anche se devo dire che vedendo in giro i prezzi del gonal f c'è poco da stare allegri ma come si fa a vedere se nella mia regione è mutuabile? non lo riesco a trovare ossia lo passano solo per patologia
mili secondo me i compitini li hai fatti proprio nei giorni giusti anche troppo! stai tranquilla che hai tutte le probabilità di averla beccata sta pennutaccia

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Daniela 1970)
Link al messaggio: 240
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 14:22:46   
ALEXY
Cara mia Paperina,
non ci sono parole per tirati su il morale...
Io ho litigato in ufficio perchè la mia collega gallina diceva fino che sei così agitata non ti verranno mai i bimbi.....
avrei preso il telefono e glielo avrei tirato....
Quindi so che tutto quello che scriverò non servirà a consolarti.

ti abbarccio forte e abbi fede vedrai che anche tu ce la farai. un bacio user posted image user posted image

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 241
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 14:28:20   
ALEXY
BIA scusa ho realizzato solo adesso che ce l'ha fatta

Congratulazioni....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image



_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 242
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 14:36:57   
micolina
Paperina, sei troppo cara...io confido nella tua forza!!!
Alexy....mi sono persa qualcosa???? in ke cosa ce l ha fatta bia???

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 243
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 14:43:09   
sele81
alexy forse nn hai ben letto, ma bia ha avuto un aborto spontaneo.....se vai sul forum "un angelo in cielo" leggi da te!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 244
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 14:45:01   
ALEXY
Scusa scusa e scusa

ho visto la user posted image  sulle sostenitrici di maggio ed ho frainteso...

user posted image

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 30.4.2009 15:00:07 >


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 245
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 15:07:45   
micolina
Capita alexy...un beso

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 246
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 15:08:09   
paperina76
ciao alexy come stai?
mia madre prima di avere mio fratello ha avuto due aborti dovuti alla prolattina troppo alta dopo aver fatto una cura è riuscita ad avere mio fratello.

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 247
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 15:09:26   
ALEXY
MESSAGGIO ORIGINALE: mili

ciao alexy ti sei ripresa?come va?


Ciao rispondo al tuo post in ritardo... no non mi sono ripresa sto male anche perché il gine mi aveva illusa che era la volta buona....

Strano ma non vedo l'ora che arrivino così potro ricominciare più serena.

so che le cisti non sono gravi ma così grossa nel gio di 20 gg non me lo aspettavo,
anche perchè l'8 c'era solo un rimasuglio di 0.8 cm e in 20 gg è arrivato a 4 cm

Cmq tra 8 gg vedremo se arrivano le user posted image  e se la ciste se ne va con loro...





_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 248
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 15:11:44   
ALEXY
il gine ha detto che la prolattina alta se anche il progesterone è alto è sintomo di user posted image

Cmq prima devo mandare via la ciste... poi vedremo se è il caso di abbassare l prolattina 



_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 249
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 15:13:42   
lellina
Ragazze quanto avete scritto, io come al solito sono piena di lavoro e non riesco a starvi dietro!
Daniela mi dispiace tantissimo!
Paperina dai con la cura doppia magari riesci a realizzare il tuo sogno!
Mili alle volte quando programmi i compitini non si riesce mentre quando pensi di avere sbagliato magari è la volta giusta!
Scusate ma sono proprio mal presa, e domani vado via per il weekend quindi mi sa che per un po' non ci sentiremo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Vai a: