La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  63 64 [65] 66 67   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
28.5.2009 10:29:12   
Muriel
ciao ragazze!

scusate ma ieri nn ho avuto tempo! ancora niente user posted image  il test nn l'ho fatto.

appena ho delle novità ve lo faccio sapere subito!!

un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1601
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
28.5.2009 10:30:51   
mili
ciao muriel noi continuiamo a sperara per te!

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 1602
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
28.5.2009 10:42:04   
lunamia
Mili..quasi sicuramente vedrai il cuoricino pulsare...io a 7 settimane esatte l'ho visto ma anche qualche giorno prima credo che sia uguale.
Io sto' benone...a parte ogni tanto il problema di stitichezza user posted image ...e l'affanno quando faccio le scale e cammino un po' piu' veloce...pero' per il resto sto' bene...quasi non mi sento incinta. Qppure fino a qualche settimana fa' mi sentivo talmente male che non ci avrei mai pensato, invece e' proprio cosi' dopo il terzo mese ti godi la gravidanza...stai bene!!


Muriel vuoi proprio farci soffrire...quando avevi pensto di farlo il test? Non serve aspettare 20 giorni come dice tuo marito secondo me...tu fai come ti senti di fare!


< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 28.5.2009 10:43:11 >

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1603
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
28.5.2009 10:50:17   
mili
lunamia ma la stitichezza ti è cominciata subito?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1604
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
28.5.2009 11:18:30   
lunamia
Si Mili la stanchezza e' iniziata dopo la 5° settimana...adesso pero' riesco a sopportarla meglio perche' e' l'unico disturbo..diciamo che ora mi viene proprio l'affanno dopo aver fatto qualcosa mentre prima...ero stanca sempre...non avevo voglia di fare nulla volevo soo dormire.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1605
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
28.5.2009 13:52:40   
Muriel
ragazze care, so che nn è necessario aspettare 20 giorni! l'ho comprato ma preferisco aspettare fino a sabato o forse lunedì... vediamo! cmq le rosse non si fanno sentire! sto benissimo!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1606
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
28.5.2009 15:08:34   
luce78
ragazze questi giorni sono proprio sfortunata con l'adsl... dopo 3 settimane di attesa mi arriva la station della vodafone e dopo 2 giorni si rompe... passano altri 5 giorni finalmente oggi arriva il corriere ma mi lascia solo la key secondo loro se non mi danno anche la station come faccio? il 190 dice che dovevano ritirare solo la key xchè la station era funzionante ma adesso mi tocca ancora aspettare... nel frattempo navigo direttamente con la key sul pc ma in questo modo è a pagamento quindi in questi giorni mi collegherò saltuariamente... speriamo bene!

sele la traslucenza nucale come ti hanno detto le altre è solo un'esame statistico e non diagnostico quindi non è detto che il tuo bimbo abbia problemi... certo è che finchè non ci sarà qualcuno che ti darà quel 100% che aspetti la tua tranquillità andrà a farsi benedire quindi ti capisco perfettamente perchè anche un dubbio remoto fa salire l'ansia... tu cerca x quanto possibile di essere positiva xchè tanto fino all'amniocentesi non puoi fare nulla... abbi fiducia che le cose brutte non sempre debbano essere quelle che ci capitano spesso la vita è piena di belle cose e vedrai che il tuo bimbo sarà sano come un pesce...

ciufi incrocio le dita con te... fai bene a rimanere con i piedi x terra... vedrai che vedrai user posted image

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 1607
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
28.5.2009 15:32:43   
ciufi76
Ciao, buon pomeriggio a tutte?
ma dove siete finite? Ultimamente su questo forum non c'è nessuno se va avanti così lo chiudono user posted image

Come state? Dolce, oggi è il tuo giorno X, cosa ci dici???

Lunamia, sinceramente non so dirti se ho avuto perdite particolari, ho cercato di non guardare niente... il seno mi fa male ma non in maniera esagerata. La cosa che ho notato è la stanchezza... ho un sonno che mi ribalto, dormirei anche in pausa pranzo...

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 1608
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
28.5.2009 17:19:19   
sele81
salve a tutte ragazze!!!!!!Grazie a tutte per le parole confortanti, luce grazie anche a te del pensiero....
Ieri la dr.ssa dell'artemisia mi ha chiamata dicendomi che il bi test era andato bene, quindi risulta solo la translucenza alterata....nn ti nego che l'ansia è alle stelle....poi le lacrime escono sole quando meno me l'aspetto....sono a pezzi, ilmio morale è sotto i piedi!cerco di essere forte per far star bene anche il mio piccolino, ma porpio nn ci riesco.....prego con tutte le mie forze DIO di darmi una creatura sana!!!!!!!Scusate l'assenza ma nn sarei di buona compagnia,......
A chi nn le aspetta un grosso in becco alla CIKO!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1609
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
28.5.2009 20:34:15   
Muriel
ciao amiche!

le user posted image  sono arrivate oggi pomeriggio. speravo di avercela fatta ma in cuor mio forse ero consapevole del contrario!

mi metto subito in lista per giugno! nn le aspetto il 28 giugno...

un bacio grosso a tutte!

p.s. sele ti penso ogni momento e prego per voi

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1610
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 8:30:34   
lellina
Ciaociao come state?
Ieri ci sono stata poco, oggi forse riesco ad essere un po' più presente!
Muriel mi dispiace tantissimo per l'arrivo delle malefiche però brava perchè non ti demoralizzi troppo e riparti subito con grinta ad una buova caccia, vedrai che presto ce la farai!
Ciufi continuo a tenere le dita incrociate per te!
Un abbraccio a tutte quante!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 1611
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 8:39:10   
mili
buon giorno a tutte!

muriel mi dispiace tanto!!

ciufi speriamo bene per te!

scusate se ieri sono scappata senza dire niente,ma non sono stata proprio bene! oggi va decisamente meglio...mi sono svegliata solo con un piccolissimo senso di nausea,ma non mi posso lamentare!
oggi da me passa il giro d'Italia,lo vedrò dal balcone....già sono tutti pronti tra polizia,strade chiude e senza auto,bancarelle che vendono le cose del giro d'italia!oggi mi faranno compagniauser posted image !

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1612
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 8:43:16   
lellina
Ciao mili, per fortuna che oggi stai meglio! Speriamo che tu riesca a trovare presto una soluzione che riduca la nausea! Un abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1613
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 8:51:07   
mili
grazie lellina!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1614
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 9:02:45   
paperina76
Buongiorno a tutte, le rosse stanno quasi per arrivare è da ieri pomeriggio che ho iniziato ad avere piccole perdite rosse ed anche se non sono ancora iniziate bene ormai sono a momenti mi dispiace se in questi giorni mi faccio sentire poco ma sono molto impegnata con i lavori a casa qui mi chiamano ogni 5 minuti che p...e non ne posso più! poi qui è troppo pieno di pancine mi sembra di stare nel forum gravidanza e certe volte m' intristisce un po' leggere le vostre sensazioni perchè io non le provo e non so nemmeno quando e se arriverà il momento in cui le proverò  scusate il mio egoismo

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1615
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 9:06:21   
luce78
buon giorno a tutte... stasera alle 18:30 ho la visita dal gine... speriamo che la mia placenta si sia alzata... ho una fifa!

muriel mi dispiace x le user posted image ... però se riparti subito così positiva vedrai che il mese prossimo andrà bene!

mili certo che le nausee devono essere proprio brutte... io da quel punto di vista non mi posso lamentare... mai avute in nessuna gravidanza... però guarda il rovescio della medaglia non mangerai troppo e quindi non prenderai troppo peso... il bimbo nel primo trimestre non ha bisogno di chissà quanto cibo si nutre comunque con le nostre riserve... comunque resisti ancora un po che dopo il terzo trimestre dovrebbero cessare!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1616
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 9:09:17   
luce78
paperina è normale e comprensibile che ti senti così... forse siamo noi che dovremmo aprire una sezione a parte x scambiarci le nostre cose visto che adesso è diviso in periodi di gestazione... a volte ci ho pensato io che sono una pancina a questo fatto che oramai sembra la sezione gravidanza figuriamoci tu... comunque pensa positivo e prima o poi sarai tu a parlarci di queste cose... tempo al tempo!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1617
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 9:09:53   
pandolfina
ciao paperina,non dire così,non ci sono solo delle pancine,io non lo sonouser posted image ,e chissà ancora x tanto tempouser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1618
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 9:13:29   
mili
grazie luce! spero che vadano via al 3 mese perchè se ho preso da mia mamma lei vomitava ed aveva nausee per tutti i 9 mesi,infatti non aumentava quasi nienti! io cerco di mangiare anche perchè se seguirei il mio stomaco non mi farebbe più mangiare...ma con un pò di sforzo ci riesco!
facci sapere come è andata stasera! spero bene!

paperina ma tu ci manchi.....non si può stare senza di te! mi ripetevi sempre che se rimanevo user posted image non dovevo andare via ed invece hai preso tu il mio postouser posted image !

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1619
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 9:14:28   
paperina76
luce, avevo paura a esprimere la mia opinione al riguardo però sono contenta che mi capisci non è che non apprezzi il vostro sostegno e la vostra compagnia anzi quelli sono basilari per essere più ottimisti sono solo i discorsi da pancine che m'intristiscono ma solo perchè non lo sono anch'io!
pandolfina lo so che non sono tutte pancine ma se ci pensi bene siamo rimaste proprio in poche
ciufi aspetto la bella notizia da te e tengo le dita incrociate

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1620
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 9:17:25   
paperina76
mili anche voi mi mancate tanto spero che passi presto questo periodo e sono sicura che quando inizierò la cura e mi rimetterò anch'io alla caccia sarò molto più combattiva

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1621
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 9:25:00   
lellina
Paperina anche io la penso come te infatti io ho deciso che da questa parte vi avrei fatto solo compagnia, coraggio e forza per cercare di acchiappare la ciko ma delle visite e altre cose inerenti alla gravidanza cerco di parlarne solo dall'altra parte, poi so che se a voi interessa potete andare a leggerle se però non vi va non siete obbligate! Cerca solo di non perdere mai le speranze, arriverà il momento giusto per tutte quante e presto troverai la cura che ti fa acchiappare questa ciko che si fa attendere!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1622
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 9:26:43   
pandolfina
lo so paperina che siamo rimaste in poche,ma vedrai che ce la farai,io non sò se mai ci riuscirò,visto tutto questo tempo che ci provo,ma ne io ne te e nemmeno le altre non dobbiamo mollareuser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1623
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 9:28:54   
mili
se per voi che cercate la cico va bene come dice lellina per me si può fare anche se ormai le mie amiche siete voi ed è per questo che io scrivo sempre qui! mi scuso se a volte ho potuto far rintristire qualcuna!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1624
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 9:34:46   
paperina76
mili io non dico che non dovete venire qui sarebbe troppo triste senza di voi dico solo che forse dovreste evitare di parlare di visite nausee e quant'altro tanto come dice lellina la curiosità c'è e un'occhiata al forum gravidanza ce la diamo sempre però magari quando non si ha voglia perchè si è tristi non ci si va tutto qui non volevo offendere nessuno e mi dispiace se ci sei rimasta male però io non parlavo di compagnia quella io l'apprezzo molto soprattutto da voi pancine

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1625
Pagina:   <<   < Pagina precedente  63 64 [65] 66 67   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  63 64 [65] 66 67   Pagina seguente >   >>
Vai a: