La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  61 62 [63] 64 65   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
26.5.2009 16:21:22   
Bea73
Ragazze, Sele,


per quanto riguarda l'attesa per i risultati dell'amniocentesi, una mia conoscente di Milano l'ha fatta in ospedale, e poi ha fatto inviare i campioni anche in un'altra struttura, la BItech che ha fatto avere i risultati in tre giorni. Dopo 25 giorni è arrivato il risultato dell'ospedale (identico).
Io mi sto informando, immagino che sia a pagamento, ma vorrei venirne a capo per evitarmi giornate di ansia....

Se vi interessa vi aggiorno, soprattutto per te Sele.
Stai tranquilla, bisogna affrontare le cose man mano che si presentano... agitarti fa male a te e al tuo piccolo... so che non è facile, ma cerca di essere fiduciosa...

Un abbraccio

_____________________________

Bea

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1551
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
26.5.2009 19:23:31   
mamypapy2009
Ciao a tutte...
Sele, ho letto della visita, cerca di tranquillizzarti...so che non è facile ma anche starci a pensare ogni momento non fa bene nè a te nè al piccolino...
Chi non le aspetta in questi giorni come sta?
Forza le user posted image devono aumentare sempre di +...
In becco alla ciko a tutte---

(rispondi all’utente Bea73)
Link al messaggio: 1552
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
26.5.2009 20:48:22   
ciufi76
Buona serata a tutte forumine cacciatrici e pancine.
In particolare un abbraccio a Lunamia, che mi ricorda sempre nei suoi post user posted image

Sele, mi dispiace veramente tanto che il tuo esame non sia andato bene. Dirti di stare tranquilla so che non serve a niente in questi momenti non si ragiona con la testa ma con il cuore. Posso solo dirti che è molto difficile fare una misurazione precisa perchè i nostri cucciolini non stanno fermi proprio per niente e non sempre stanno nella posizione corretta. la dottoressa che mi ha fatto questo esame per la mia prima gravidanza avrà fatto la misura 20 volte! Ad una collega è capitato quello che è successo a te, i valori erano un po' sballati, lei non ha fatto neanche l'amniocentesi e suo figlio a otto anni ed è un bimbo sanissimo e bellissimo. Vedrai che andrà tutto benissimo.

Per quanto mi riguarda a oggi niente user posted image  anche se ho spesso crampi al basso ventre come se mi dovessero venire. Da un lato sono tentata di fare un test perchè ho già un giorno di ritardo ma visto che in aprile ho avuto un ciclo strano credo che cercherò di aspettare fino alla fine della settimana... per spiegarmi meglio ho avuto perdite il 28 aprile e da lì ho contato i miei 28 giorni di ciclo però poi queste perdite si sono fermate ed il ciclo vero e proprio è partito il 30 quindi fino al 27 non lo considero un vero e proprio ritardo... Voi cosa fareste?

Muriel, se te la senti fai un test senza dire nulla a tuo marito così gli fai una bella sorpresa!!!

Paperina, come stai? è da qualche giorno che noto che non scrivi più tanto c'è qualcosa che non va? sono arrivate le user posted image ?

un bacione a tutte

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1553
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 8:22:51   
gianfry
Ragazze buongiorno, anche oggi sono molto presa dal lavoro, non so quanto riuscirò a collegarmi......spero solo che oggi siae più positive di ieri......!!!!
A tutte un grande abbraccio.....
Ciufi io farei il test così ti togli ogni dubbio!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1554
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 8:29:43   
lellina
Buongiorno a tutte! 
Muriel scusa, mi sono un po' persa tra il weekend ed il lavoro, cosa hai poi deciso di fare?
Ciufi io al contrario di gianfry ti direi di aspettare ancora un pochino, secondo me nel fine settimana potrebbe essere il momento giusto, io preferisco aspettare piuttosto che vedere negativo che poi può essere solo perchè è stato fatto troppo presto! 
Paperina è vero, in questi ultimi giorni non sei stata tanto presente, spero vada tutto bene ed intanto ti mando un user posted image !
Un salutone a tutte e speriamo che arrivino tante altre bella notizie!user posted image

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1555
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 9:24:40   
mili
buon giorno a tutte!

ciufi io penso,da quello che so, che il ciclo si conta dal giorno del flusso quindi penso che ti sia cominciato il 30! io spero tanto che ci sei riuscita e non preoccuparti per i crampetti alla pancia...non significano niente! speriamo bene!

un user posted image a tutte le altre!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1556
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 10:06:55   
lunamia
Buongiorno a tutte

Ciufi...come ti ha detto Mili dovresti contare dal 30 e secondo me faresti bene a fare il test venerdi' o sabato con almeno due giorni di ritardo, tanto mancano solo due giorni resisti!

Dolce tu dove sei finita? Come ti senti a - 1 giorno dalle user posted image . Speriamo che questo sia il vosto ultilmo mese di caccia.

Muriel aggiornaci! Hai fatto il test? Siamo tutte curiose di sapere se user posted image e soprattutto la reazione di tuo marito.

Paperina mi sa' che ti dovevano arrivare tra oggi e domani vero? Come stai?


(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1557
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 10:07:31   
lunamia
Mili tu come ti senti? hai ancora la nausea?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1558
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 10:38:52   
mili
lunamia oggi ho di nuovo la neusea forte....ho preso anche delle gocce che mi ha dato la gine ma non sono servite a niente,l'effetto è durato poco!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1559
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 10:45:26   
lunamia
Mili infatti...lo so' bene..di danno sollievo minimo e per poco tempo..il mio consiglio e' di provare i braccialetti, li ho pagati 15,00 € in farmacia e li ho portati sempre 24 su 24.

Gli altri rimedi non sono serviti a molto

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1560
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 10:46:33   
lunamia
Pandolfina a te ancora niente user posted image ?...ormai il giorno della visita si avvicina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1561
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 10:50:30   
mili
grazie lunamia proprio questo ti volevo chiedere...ora ho finito di vomitare! speriamo che finisca presto!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1562
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 10:55:13   
lunamia
Oltre ai braccialetti ...all'inizio a me ha funzionato un po' anche le bustine di biochetasi, e' indicato proprio in gravidanza. Dopo un po' pero' mi sono stufata del sapore perche' ne prendevo anche tre o quattro al giorno

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1563
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 10:57:57   
mili
ma queste cose non fanno male?sicura? io quando si tratta di medicina ho sempre paura! la cosa brutta e che non riesco nemmeno a mangiare! 

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1564
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 11:04:39   
mili
tra la medicina ho trovato queste bustine,le comprò una volta mio marito e non le abbiamo mai usate!ho letto il foglietto grazie lunamia proverò con queste!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1565
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 11:06:05   
lunamia
comunque chiedi conferma al dottore della farmacia se ti fa' stare piu' tranquilla....

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1566
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 11:35:43   
pandolfina
ciao lunamia,oramai le ultime rosse si sono fatte vedere il 4 marzo,e sono alcuni giorni che ho delle perdite,oramai il 9 giugno è vicino

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1567
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 12:00:17   
sele81
Ciao ragazze!stamattina mi ha chiamato la dr.ssa dell'artemisia e mi ha detto che il bi-test sul sangue è andato bene, però la translucenza resta cmq di 3,2-3,5 mm!Prego Dio affinchè possa stringere il mio piccolo grande amore!!!!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1568
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 12:12:33   
lunamia
Sele vedrai che le tue preghiere saranno ascoltate...farai parte dell'altra parte della percentuale e il tuo bimbo sara' sano e bellissimo...abbi fede.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1569
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 12:28:34   
sele81
Lunamia io prego sempre DIO affinchè possa andare tutto bene!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1570
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 13:10:12   
lucky
Buongiorno a tutte....
Mili per le nausee mi ricordo che mia cugina aveva preso la radice di liquirizia da mordere lei aveva tanta nausea prova con quella.....user posted image user posted image
Baci a tutte....

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1571
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 15:18:15   
lunamia
Sele ti ho mandato un M.P.

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 1572
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 15:29:26   
ciufi76
Ehi c'è nessuno???user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1573
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 15:31:22   
sele81
lunamia non mi è arrivato nessun m.p!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1574
   RE: on aspetto le rosse a maggio 2009
27.5.2009 15:44:23   
lunamia
sele non fa' niente
volevo solo che leggessi questo sito...ma forse l'hai gia' letto

http://www.periodofertile.it/articoli/cose-la-translucenza-nucale

hai visto quanto e' attendibile la sola T:N.?  75% di cui 5 falsi positivi.

Tu hai detto che si e' visto l'osso nasale e i risultatti del prelievo sono buoni. <<<<<sono sicura che il tuo bimbo fa parte di quell'altro 30%.  user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1575
Pagina:   <<   < Pagina precedente  61 62 [63] 64 65   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  61 62 [63] 64 65   Pagina seguente >   >>
Vai a: