La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   bambini 2007
8.6.2008 11:49:41   
AmOrMiO
ecco, facciamo una lista dei bambini nati nel 2007user posted image


user posted image
user posted image
user posted image

user posted image
user posted image

user posted image
user posted image

user posted image
27.8.2007-Enej (AmOrMiO)
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

Link al messaggio: 1
   RE: bambini 2007
10.9.2008 11:53:08   
mamy71
user posted image esattamente il 27/11/2007

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente AmOrMiO)
Link al messaggio: 2
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:





Sondaggio

Come liberarsi del ciuccio?
Admin

Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?

Abbiamo gradualmente accorciato il ciuccio con le forbici finché la bambina non ne è rimasta disgustata. (0%)

Un giorno abbiamo appena detto che qualcuno le aveva rubato il ciuccio. (0%)

Altro: scrivetelo nei commenti. (0%)


Voti in tutto: 0

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.