La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Spostato: Attore?
11.6.2008 18:53:17   
andrea73
Libri, film e musica: http://www.miobambino.it/forum/fb.asp?m=335
Link al messaggio: 1
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:





Sondaggio

domanda sul Natale per chi non è credente
Unacoppia

se non sei credente (cristiano) festeggerai lo stesso il Natale?

sì perchè è un festa allegra (36%)

sì perchè è bello fare e ricevere doni (11%)

sì perchè è una consuetudine (17%)

no perchè non sarebbe coerente (36%)


Voti in tutto: 36

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.