La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
23.1.2010 20:38:01   
luce78
benvenuto matteo... e tanti auguri a mili e a suo marito!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

alexy allora novità? spero che stai festeggiando... se puoi dacci notizie....

gianfri mi dispiace x la brutta ricorrenza non so che dirti se non che ti user posted image  forte forte....

ciufi l'ideale sarebbe arrivare almeno alla 36° però ale è nato di 35 e sta benone quindi riposati tantissimo...

sky bella rispostaccia da dare a mia cognata... tra l'altro quella cretina ha oscurato mia sorella da f.b. e sfiga ha voluto che dopo i commenti di ieri sul video di sofia se ne è pure accorta!!! lei con mio marito si è giustificata dicendo che non gli va tanto a genio... ma dico io secondo voi non è da maleducati? in finale non è che abbiano mai litigato e si vedono si e no una volta l'anno... x rispetto a me non avrebbe dovuto evitarlo? allora visto che mi fa incazzare dovrei oscurarla anche io? forse dovrebbe scendere dal suo bel piedistallo!!!!!!

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 23.1.2010 20:39:56 >

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 551
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
23.1.2010 21:06:56   
bia
ora che ho letto tutti i post della giornata...

gianfry che strana ricorrenza oggi, molto triste per la perdita della tua amica, al tempo stesso felice perchè non hai perso tuo padre... ma davvero quante ne hai passate ragazza mia?... ti abbraccio forte...

ciufi tieni duro finchè puoi, ascolta la gine e stai a riposo, in ogni caso come dice luce ormai è fatta anche se dovesse nascere ora.. coraggio!

alexy spero tanto che sia la giornata più bella tua vita e che non hai ancora trovato un secondo per dircelo!!!...

kiki come va oggi? guarda che noi siamo qui pronte ad ascoltarti se hai bisogno...

dolce ti aspettiamo più spesso che puoi, ora che anche mili ha partorito tu e ciufi siete le prossime a doverci dare la notizia della nascita!!!

ragazze a domani, baci a tutte

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 552
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
23.1.2010 22:18:55   
lunamia
ragazze a quanto pare non sono l'unica, la mia Mariella effettivamente somiglia di piu' al padre ma i suoi genitori lo dicono di continuo e ogni tanto mi si presentano con una foto di mio marito da piccolo e mi dicono...ma guarda e' identica ! Stamattina mia suocera mi ha addirittura detto che le fa uno strano effetto quando vede Mariella con i vestitini rosa perche' sembra suo figlio da piccolo vestito da femmina, e' incredibile. Addirittura le mani con le dita lunghe, io ho sempre avuto delle belle mani con dita lunghe...e mio suocero insiste che somiglia a suo figlio. IO in mia figlia ci vedo tanto di me stessa, la osservo tanto e so' che in certe espressioni somiglia a me anche se nessuno me lo dice.
Comunque quando loro fanno cosi' anche a me sale la rabbia pero' tra me e me mi dico...si' si'...tanto e' mia figlia, l'ho fatta io..potete dire quello che volete ma e' sempre mia!

Un grosso abbraccio a Mili...tanti tanti auguri e benvenuto a Matteo!!!

(rispondi all’utente Sky)
Link al messaggio: 553
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
23.1.2010 22:27:10   
lunamia
Gianfry ti mando un abbraccio fort forte cerca di non pensarci, vedrai che domani andra' un po' meglio.

Kiki prega tanto per tuo padre, vedrai che dopo l'intervento stara' bene, il mio papa' vive da piu' di 15 anni con mezzo polmone x colpa di questa bestia di malattia, ma io sono felice  e prego Dio per farlo rimanere piu' tempo possibile con noi anche se la sua vita e' un po' precaria ultimamente.

Alexy siamo tutte ansiose di sapere come va' facci sapere!

Ciufy devi riposarti a tutti i costi, la tua piccola deve stare piu' tempo possibile la' dentro. Comunque dopo la 36 e' gia' tutto pronto tranquillauser posted image


< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 23.1.2010 22:28:17 >

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 554
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
23.1.2010 22:55:23   
luce78
ragazze io lo so che dovrei farmi scivolare queste cose anche xchè se assomigliano a mio marito ne sono ben contenta solo che a volte esagerano... sembra quasi che sono stata una madre surrogata... sti figli hanno ricevuta 23 cromosomi dal padre ma gli altri 23 sono i miei ci sarà pure qualcosa di mio... poi parla mia cognata che ha 38 anni e non ha fatto ancora neanche un figlio... se vuole davvero vedere qualcosa di lei sul volto di un bambino se lo facesse... è troppo invadente... l'altra volta mi ha addirittura sgridato xchè ho pubblicato le foto su f.b.... dice che con tutti sti pedofili che ci sono in giro non si fa... innanzitutto le foto le possono vedere solo i miei amici e in secondo luogo sono foto vestiti quindi che ci farebbero i pedofili... ma anche fosse sono la madre sarà mia la decisione no? il mese scorso stavo raccontando che mio figlio mi aveva detto che da grande voleva fare il veterinario xchè così poteva curare tutti gli animali... si alza lei e mi dice x carità dovrà fare il chirurgo oppure l'avvocato... mi sono girata io e gli ho detto innanzitutto il desiderio di voler fare il veterinario mostra una grande sensibilità e quindi ne sono orgogliosa ( e questa caratteristica di umiltà non l'ha presa di sicuro dalla sua famiglia togliendo mio marito) e in secondo luogo ale dovrà fare il lavoro che lo rende felice anche il manovale basta che sia onesto e che gli piaccia... ma dico io come si permette? è solo la zia e tra l'altro neanche la fa bene visto che i miei figli li vede solo quando li porto io da mia suocera (lei abita sotto) e quando sto li dopo mezz'ora se ne ritorna a casa sua...

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 23.1.2010 22:56:30 >

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 555
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
23.1.2010 22:57:20   
lunamia


Gianfry ti mando un abbraccio fort forte cerca di non pensarci, vedrai che domani andra' un po' meglio.

Kiki prega tanto per tuo padre, vedrai che dopo l'intervento stara' bene, il mio papa' vive da piu' di 15 anni con mezzo polmone x colpa di questa bestia di malattia, ma io sono felice  e prego Dio per farlo rimanere piu' tempo possibile con noi anche se la sua vita e' un po' precaria ultimamente.

Alexy siamo tutte ansiose di sapere come va' facci sapere!

Ciufy devi riposarti a tutti i costi, la tua piccola deve stare piu' tempo possibile la' dentro. Comunque dopo la 36 e' gia' tutto pronto tranquillauser posted image



Luce ho appena visto la discussione e il video su fb. Mamma mia io non ce la farei ad essere cosi' diplomatica ti fanno venire i nervi, cmq io non conosco il papy pero' credo che dal sorriso e le guance somiglino molto a te...e'bellissima Sofia e come ride di cuore!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 556
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 9:52:48   
pandolfina
buon giorno,intanto faccio tanti auguri a mili x la nascita del suo ometto,ragazze da me fa un freddouser posted image ,hanno messo anche neve in questi giorni da meuser posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 557
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 10:01:19   
gianfry
BUONGIORNO................E CHE BUONGIORNO......

MILI CONGRATULAZIONI PER IL TUO MATTEO ....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image APPENA PUOI TUTTE LE NOTIZIE....!!!!


Ragazze grazie per le vostre parole sempre molto utile per me....grazie grazie grazie...!!

Alexy novità? che fine hai fatto????

Anche qui da me ce freddissimo e in più un forte nebbiA.......stanotte mettono neve speriamo che si sbaglilno...!!!! aiuto!!!

Vado a finir un dolce...baci!!!



(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 558
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 10:02:20   
bia
buongiorno ragazze, come state stamattina?

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 559
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 10:12:22   
luce78
buon giorno bimbe belle... come state?

da noi oggi invece c'è un bel sole... infatti dopo aver pranzato da mia suocera portiamo i bimbi al mare... speriamo solo di non rovinarmi la giornata con mia cognata!!!!

lunamia infatti la mia diplomazia è arrivata agli sgoccioli...

gianfri lasciami un pezzetto di dolce...

alexy che fine hai fatto? ti sei scordata di noi?

adesso vado a prepararmi un bacio a tutte...

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 560
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 10:16:59   
bia
anche qui c'è il sole forte...

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 561
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 10:26:03   
pandolfina
qui da me è uno schifo di tempouser posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 562
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 10:50:12   
pandolfina
come stai bia?user posted image

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 563
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 11:22:43   
Sky
Buongiorni ciccine!

Finalmente una giornata di sole! Oggi porto Noah fuori- ultimamente e' un po nervoso, probabilmente perche' sta sempre a casa e vede sempre le stesse cose- poverino.
Tantissimi auguri a Mili e Matteo!!
Sky- ma la tua cognata non ha dei bambini, un'marito, una VITA????? Mi sembra una povera, frustrata zitella che non sa come sfogare le sue frustrazioni e rompe al prossimo. Rispondi le male ciccia- fallo per me. O la vado a cercare io su facebook e le spiego come stanno le cose!!!
Un bacione a tutte e buona domenica!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 564
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 11:44:33   
giadagervasi
buondì bimbe....c'è il sole anche da me.....
pranzo dai suoceri e pome sicuramente a casa....uno perchè c'è la partita del palermo e i maschi non se la perdono.... due perchè io ancora non mi sento per niente bene.....ormai questo raffreddore me lo trascino da natale....cioè stiamo parlando di 1 mese, con la ricaduta forte quest'ultima settimana!!!!!!!

ragazze ma alexy? è troppo strano che non ci abbia scritto niente di niente....spero tanto che stia ancora festeggiando piuttosto che....dai non ci voglio pensare!

(rispondi all’utente Sky)
Link al messaggio: 565
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 17:08:17   
gianfry
Eccola qua...oggi ragazze ho dormito ero un pò dietro di sonno.....adesso mi sento più stanca di prima...!!!

Alexy non si sa niente!!!

Luce il dolce aime' era buona...ho fatto il pan di spagna...poi sopra crema pasticcera e visto che ieri cerano le fragole.....ho messo tutte fragole una bomba e che buona.....!!!!!!!

Vi saluto mi vado a bere un the....che freddo che va non uscire mai di casa...uffi!!!!


(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 566
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 17:22:31   
lucky
Gianfryyyyyyyyyyy ciaoooooooooooooo..........

Ragazze tutto bene???

Ma alexy????

Per quanto mi riguarda è una settimana che ho dolori come il ciclo alla pancia e ai reni però in teoria manca ancora una settimana....Che pallleeeeeeeee non passa più...


< Il messaggio è stato modificato da lucky -- 24.1.2010 17:24:46 >

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 567
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 17:44:13   
Leila
Benvenuto Matteo!!!!!!
Auguri Mili!!!!!!
Oggi giornata tranquilla a ricaricare le batterie e fare tanti compitini...anche se servono solo a mantenere l'allenamentouser posted image user posted image user posted image . Vedremo queste maledette user posted image  quanto ancora si faranno attendere. Speriamo che arrivino presto così potremo ricominciare la caccia!!!
buona domenica ragazze.

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 568
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 18:13:57   
bia
ciao e tutte, sono appena rientrata, l'influenza non vuole saperne di lasciarmi in pace, dalla gola è passata alle orecchie... che p....!!!!

anche a me sembra troppo strano questo silenzio di alexy, ma come, non ci fa sapere niente??? magari ha deciso di fare il test domani... va bè, nel dubbio continuamo a rimanere incrociate...user posted image

baci

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 569
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 18:40:56   
giadagervasi
bia sono appena rientrata pure io.....
a proposito di orecchie.... lo sai cosa mi succede, appena mi soffio il naso, sento un fischio nelle orecchie e perdo l'equilibrio....se non sto attenta cado per terra...ci mancava pure questa....

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 570
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 19:33:31   
bia
povera giada, certo che siamo proprio malconcie, eh???...

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 571
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 19:55:17   
lellina
Sono passata a vedere se c'erano notizie di Alexy e invece nulla, speriamo che stia festeggiando!
Intanto tantissimi auguri a Mili ed al suo Matteo!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 572
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 19:58:58   
gianfry
Ragazze....speriamo che alexy stia festeggiando....!!!

Giada Bia....manaccia sta benedetta influenza....veramente....non vi lascio in pace!!!!


Lucky.....amor....tutto bene ......anchio o mal di pancia e anche alle ovaie...uffa!!!!

Ora vi saluto mi guardo un film!!!

a DOMANI E BUONA NOTTTE!!!!


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 573
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 21:04:14   
ALEXY
TEST NEGATIVO

Mestruazioni latitanti.....


AUGURISSSIMI MILI un bacio al piccolo Matteo

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 574
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 21:12:52   
luce78
alexy mi dispiace da morire!!!! come ti senti? immagino che stai proprio giu... sto mese ci avevo sperato pure io x te figuriamoci tu... comunque se ti vuoi sfogare un po noi siamo qui... per ora ti dico solamente che devi continuare a lottare anche se adesso vedi tutto nero vedrai che ti tornerà la voglia tra qualche giorno... ti user posted image  forte forte!!!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 575
Pagina:   <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Vai a: