La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 14:03:08   
luce78
ragazze ma come è possibile che non avete ancora innaugurato il 2010!!!!! oggi è9 gennaio... posso capire che la sera si è tanto stanchi (ve lo dice una che arriva alla sera stremata) però come si dice la fame vien mangiando!!!! certo capisco anche che quando si è in fase caccia da tanto il sex perde un po di spontaneità però bisogna x forza trovare un modo per farlo diventare divertente...

intanto io rifletto rifletto rifletto!!!!!!

(rispondi all’utente JEWEL)
Link al messaggio: 176
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 14:48:21   
ciufi76
Ragazze ciao a tutte!!!
finalmente sono in maternità!!!!!!!! che sollievo!! Giovedì sera quando ho lasciato il lavoro mi sentivo veramente strana, pensare che non tornerò più lì per almeno 7/8 mesi mi fa un effetto però poi venerdì mattina mi sono svegliata veramente serena ... un po' di riposo ci voleva proprio.
Ora spero anche di riuscire a stare un pochino di più con voi computer permettendo perchè anche a me sia la linea che il sito mi danno un sacco di problemi!!!

innanzi tutto volevo fare un abbraccio speciale a Bia per l'arrivo delle rosse io continuo a sperare per te continuo a sperare che le tue sorelle ti contagino user posted image  e che presto tu possa coronare il tuo sogno. Te lo auguro di cuore e sono sinceramente convinta che il tuo momento arriverà presto...

Paperina, passato il virus.... e tu Gianfry come va il tuo dente??

Kiki anch'io ho avuto perdite marroni fra la 6 e la 7 settimana, erano davvero sporadiche (una macchiolina al giorno e neanche tutti i giorni) un po' mi ero preoccupata però la gine mi ha detto che non era niente, l'importante è che non fossero rosse vive quindi cerca di parlare con il tuo dottore ma vedrai che non è niente!!!

Jewel benvenuta... io ho cercato la ciko per un anno prima di rimanere incinta per la seconda volta (per il mio primo bimbo erano bastati 3 mesi!!!) alla fine era diventata un'ossessione ... sono rimasta incinta il mese che ho fatto l'idrosono e che veramente non ci pensavo! quindi il mio consiglio è lo stesso di giada, cerca di non pensarci (lo so che è difficile ma bisogna provarci) e fai i compitini quando te la senti e ne hai voglia senza guardare i calendari e ben presto vedrai le tanto sospirate user posted image user posted image

Luce, che bel dilemma!!! Io avrei tanto voluto 3 bimbi ma non mi è possibile innanzi tutto per un problema logistico (non ho lo spazio quindi dovrei cambiare casa) e poi per problemi economici... io purtroppo non posso permettermi di stare a casa dal lavoro anzi... quindi come dice mio marito facciamo i figli per farli crescere dai nonni? inoltre il pensiero di affrontare 3 cesarei mi terrorizza davvero.. comunque il tuo caso è davvero diverso, tu sei a casa dal lavoro quindi perchè no! Poi sul quando ti posso solo dire di pensarci perchè tuo marito e tuo figlio fanno presto a dire "facciamone un'altro o voglio un fratellino" ma la gravidanza la devi affrontare tu, il parto anche e il dopo che è bellissimo ma anche estremamente pesante anche quindi pensaci bene perchè come diceva Paperina non sono decisioni che possono essere prese alla leggera o sull'onda del trasporto in un attimo di intimità, un figlio è pur sempre un figlio con tutte le gioie che porta ma anche con un mare di responsabilità....Ti abbraccio

Ragazze io oggi rimango un po' collegata anche se mi sa che sarò soletta.... fra un po' mi tocca stirare, ora vado a vedere cosa combina il mio topolino!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 177
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 15:07:32   
paperina76
luce lo sai hai veramente ragione ma come ho già detto parecchie volte mio marito non è mai stato un grande amante del sex quindi poi ultimamente mi sono resa conto che con questa ricerca della ciko anche lui si è stressato molto e i nostri incontri ravvicinati ne hanno subito le conseguenze forse inevitabili poi ci metti pure che prima io e poi lui siamo stati male diciamo che l'anno non è iniziato nel migliore dei modi però sono sicura che rimedieremo presto!!! user posted image  user posted image user posted image user posted image  user posted image user posted image

ciao ciufi che bello stai in maternità lo sai quando pensa al giorno in cui ci hai annunciato di essere finalmente user posted image  dopo un anno di ricerca devo dire che mi riconsolo tanto perchè penso che tutto è possibile anche fanny ce l'ha fatta dopo addirittura due anni di ricerca quindi la speranza è l'ultima a morire e spero che anche per me sia così anche se è passato tanto tempo da quando cerco la ciko possa comunque un giorno venire da me!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 178
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 15:09:44   
giadagervasi
ciao a tutte bimbe.....
luce che dirti....io ho aspettato 4 anni per il secondo...e poi quando mi sono decisa....be...sai com'è andata!!!! e pensare che dopo stefano non ne volevo più per paura di farlo soffrire...che cretina....
e poi come ben sai mica è detto che arrivi subito.....quindi il mio consiglio è.....
se un altro pargoletto lo vuoi, provaci da subito....potrebbe anche arrivare tra un annetto...ma metti anche in conto che tra nove mesi potresti partorirne un'altro....quindi se sei pronta mentalmente e fisicamente a questa seconda ipotesi.....vai......

bimbe voi altre???? tutto bene????

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 179
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 15:27:00   
mili
buon giorno a tutte!

jewel benvenuta...speriamo che la user posted image sia al più presto tua!!

sele e luce io sto bene ho solo un pò d'ansia perchè il primario non mi dice quanto è grande,mi ha solo detto aspettiamo che ti arrivano i dolori se riesce ad uscire da solo bene,altrimenti facciamo il cesario...però a me questa cosa non mi fa! non vorrei soffrire due volte!! speriamo bene!! per questo vado di fretta così non aumenta più!!

luce per quanto riguarda il 3 figlio io penso che nessuno possa dirti cosa è giusto fare...ognuno deve guardare le sue forze e decidere in base a questo!!

ciufi goditi questi mesi e i tuoi piccoli!!


(rispondi all’utente JEWEL)
Link al messaggio: 180
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 16:50:15   
luce78
sicuramente se decido x il 3° sarà solo xchè ne sono convinta altrimenti aspetto... non vorrei aspettare troppo xchè come dice giada non è detto che rimanga incinta subito e non voglio assolutamente far passare troppo... ale a marzo fa 4 anni (oddio sembra ieri che è nato) e non vorrei far passare troppa distanza tra lui e l'ultimo... io e mia sorella ci passiamo 5 anni e da piccoli erano tanti non giocavamo insieme mentre adesso che siamo grandi c'è molto più scambio... con mio fratello invece ci passiamo 2 anni e mezzo e da piccoli ci scannavamo in continuo però giocavamo anche... da grandi quando lui era fidanzato facevamo anche spesso le vacanze insieme... sapete il terzo figlio un po spaventa... un pò il lato economico (anche se mio marito dice che dove mangiano in 2 mangiano in 3) un po la fatica fisica xchè comunque sofia è ancora piccolissima e un po il lato strategico come la casa (abbiamo solo 3 camere anche se mio marito dice che se fosse maschio andrebbe in camera di ale e se fosse femmina in quella di sofia)... sicuramente il primo figlio lo fai x te il secondo lo fai x lui ma il terzo? effettivamente non servirebbe... tantomeno a me che ho gia sia il maschio che la femmina... tutto cio mi porta a pensare che la mia famiglia ora come ora è perfetta solo che poi penso al fatto che mia madre in 5 anni ne ha fatti 3 e che se avesse fatto il mio ragionamento io non sarei mai nata... e di conseguenza non esisterebbero neanche ale e sofi... allora questo terzo figlio lo vedo meno ipotetico e più reale... mi sembra quasi di negargli l'esistenza xchè dipende solo da me... lo so sono pazza xchè in base alla mia logica dovrei fare 1000 figli... però è diverso xchè il quarto figliop o il quinto ecc... sono palesemente irreali xchè non ci sarebbero ne i soldi ne lo spazio ne nulla mentre forse x un terzo si... non so se mi sono spiegata ma è come se io potessi decidere di farlo esistere xchè bene o male le problematiche possono essere risolvibili e scelgo di no solo xchè ho paura... allora mi chiedo se poi tra 10 anni mi rendessi conto che invece avrei dovuto averlo? oggi mentre pranzavamo guardavo la cucina (io ho una cucina di 25mq) e mentre osservavo il tavolo mi dicevo che effettivamente un terzo visetto su quella tavola apparecchiata non ci sarebbe stata male... ho pensato alla casa in pieno delirio con 3 bambini che giocano e litigano... e la cosa mi ha dato un lieve piacere xchè mi ha ricordato la mia casa... quando ero piccola... quando mia madre x mia fortuna ha deciso che io potevo esistere anche se la sua famiglia era gia perfetta con una femminuccia ed un maschietto... ha deciso che poteva esserci spazio anche x me xchè con qualche sacrificio in più la cosa poteva essere fattibile... dite che sono pazza? che il mio ragionamento è folle?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 181
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 18:00:03   
giadagervasi
no luce...non sei pazza....hai solo voglia di un altro figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è palese e si vede.....anzi si legge!!!!!
la tua razionalità ti porta a pensare....ma ciò che scrivi....quando parli della cucina grande....del tuo rapporto con tuo fratello da piccoli...tutto lascia pensare che cerchi (e trovi) una giusta motivazione nel farne un altro!!!!!
non siamo noi a dover decidere per te.....segui il tuo cuore....e scegli se quella sedia nella tavola apparecchiata della tua grande cucina debba essere riempita dal terzo visetto che nel tuo cuore già sta prendendo forma!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 182
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 18:38:56   
kiki
buon pomeriggio tatone!!!
luce sono pienamente daccordo con giada, si vede che tu per prima lo desideri... è anche vero chel'impegno con 3 figli è davvero notevole. segui il tuo cuore..
jewel benvenuta. mili non è giusto che il medico non ti vogli dire il peso del tuo bambino, tu hai il diritto di poter scegliere..
ciufi finalmente in maternità, riposati e goditi questi momenti!user posted image
per quanto mi rigurda tutto bene! mi sembra già di avere un bel panciottouser posted image user posted image


_____________________________

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 183
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 19:07:59   
luce78
ragazze sarò folle ma ho deciso di provare... nel pomeriggio i bimbi dormivano tutti e due e mio marito guarda caso è tornato inaspettatamente prima dal lavoro... sembrava un segno del destino xchè solitamente mio marito non torna mai prima anzi spesso ritarda e i bimbi non hanno mai gli stessi orari... sofia poi che dorme di pomeriggio 2 ore consecutive poprio mai!!!! alla fine io e mio marito siamo finiti in camera da letto e abbiamo deciso di provare e vedere... quindi potreste segnarmi sulla lista x il 24 febbraio? oggi sono al 15° pm ma sono qasi certa di aver ovulato l'altro ieri quindi sicuramente questo mese è andato perso però x scaramanzia mi iscrivo sulla lista di febbraio... questa volta xò non mio fisserò lo farò se mi va senza pensarci troppo cercando ovviamente di beccare i giorni probabilmente fertili ma nulla di più... se arriva arriva altrimenti pazienza... ragazze sono contenta ed elettrizzata ma anche tanto spaventata...

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 184
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 21:34:39   
lellina


MESSAGGIO ORIGINALE: lellina



NEL GENNAIO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

2. paperina user posted image
3. lucky user posted image
7. bia user posted image
9. pandolfina
19. micolina
24. luce78
xx. jewel



sostenitrici accanite:
eviii
luce78 - user posted image
SAMY_S - user posted image
martina75 
sele81 - user posted image  
micolina - user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia -  user posted image
amelie75 - user posted image
flower - user posted image
Giekina_83  - user posted image
lellina -  user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi - user posted image
kiki - user posted image
zeze 88 - user posted image
lillium2 - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan)
  user posted image     user posted image    user posted image           
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
  user posted image   user posted image   user posted image       
CORRETE SPERMINI!!!
     user posted image      user posted image       user posted image               
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!


statistica:
settembre 2008: 1   e 6   = 14,29 %
ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 %
novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 %
dicembre 2008: 7  e 13  = 35,00 %
gennaio 2009: 3  e 19  = 13,64 %
febbraio 2009: 1  e 19  = 5,00 %
marzo 2009: 6  e 7  = 46,15 %
aprile 2009: 1  e 13 = 7,14 %
maggio 2009: 3  e 5  = 37,50 %
giugno 2009: 1  e 5  = 14,29 %
luglio 2009: 1  e 5  = 16,67 %
agosto 2009: 1  e 2  = 33,33 %
settembre 2009:
ottobre 2009:
novembre 2009: 1  e 3  = 20%
dicembre 2009:



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 185
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 21:45:09   
lellina
Luce sono stata ben felice di metterti in lista hanno ragione Giada e Ciufi, si capiva che volevi proprio anche tu un altro bimbo quindi ti auguro di riuscirci presto!
Jewel benvenuta se mi fai sapere la data esatta la inserisco e spero che anche tu riesca a acciuffare presto la ciko!
Paperina bia gianfry pandolfina lucky siete sempre nei miei pensieri e spero che prestissimo riuscirete a coronare il vostro sogno!
Mili secondo me il gine non ti dice il peso perchè comunque quello che dicono non è poi il peso vero, si basa su dei calcoli in base alle misure prese, quindi stai serena, vedrai che tutto andrà per il meglio e Matteo quando sarà il momento giusto uscirà, mi sa che nulla riesce ad anticipare la sua volontà! E poi a me hanno sempre detto che i maschietti sono un po' più tranquilli e tardano quasi sempre!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 186
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
10.1.2010 0:12:48   
Leila
Ciao ragazze! ci sono anch'io, che in realtà le sto aspettando ancora da dicembre (quasi un mese di ritardo) ma per me è più che normale....
Potete inserirmi nella lista?
Comunque venerdì andrò dal gine e vedremo cosà mi dirà, fate tanti incrocini per me.
Buon anno a tutte e in bocca al lupo alle cacciatrici!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 187
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
10.1.2010 11:33:54   
luce78
buon giorno ragazze che fate di bello oggi? io me ne sto a casetta xchè ale ha ancora una brutta tosse... peccato me ne sarei andata volentieri al cinema!

dolce ma che fine hai fatto?

a tutte le cacciatrici un in becco alla ciko d'incoraggiamento...

mili non preoccuparti delle dimensioni... fino a 4kg si può partorire in modo spontaneo... ammeno che non hai il bacino piccolo ma non è il tuo caso altrimenti ti avrebbero gia programmato il cesareo...

mammine voi come state?

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 188
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
10.1.2010 14:53:20   
giadagervasi
buongiorno.....
anche io a casa...anche perchè diluvia...
luce mi chiedevo anche io che fine ha fatto dolce.....era partita per la montagna...ma non si sa più niente!!!!
mili vedrai che questa settimana sarà la tua!!!!
e voi altre...dove siete....ancora sotto il piumone????
ma a proposito...la morfologica a che settimana l'avete fatta????

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 10.1.2010 14:54:45 >

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 189
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
10.1.2010 15:47:30   
luce78
io per entrambi l'ho fatta alla 20° settimana... xò se non ricordo male si può fare tra la 20° e la 23° settimana... forse dovresti cominciare a prenotarla... di ale ho pagato solo il tiket intorno ai 30€ mentre sofia l'ho fatta privatamente ed ho speso 100€

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 190
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
10.1.2010 15:49:02   
JEWEL
Ciao lellina e a tutte! Scusate ma devo ancora ambientarmiuser posted image  ma siete fantastiche!!
..innanzitutto, la data è quella presunta delle rosse, giusto? Dovrebbero arrivarmi anzi non le aspetto tra il 13 e il 14 gennaiouser posted image .
Da me, a quasi 1300 e sotto zero, c'è la nebbia..mi sembra cosi strano!!
Quindi letto, divano..
Devo andare..poi rientro!!!
Ciao a tutte!! Ale

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 191
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
10.1.2010 16:02:38   
giadagervasi
si luce ma anche io la faccio privatamente..... quindi posso chiamare anche il giorno stesso.....come ho fatto per tutte le altre eco!!!! ho saltato quella del 7 gennaio proprio in previsione che tra una sett o al max 2 devo fare la morfo.... quindi perchè pagare due volte???

(rispondi all’utente JEWEL)
Link al messaggio: 192
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
10.1.2010 20:40:45   
lellina

MESSAGGIO ORIGINALE: lellina



NEL GENNAIO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

2. paperina user posted image
3. lucky user posted image
7. bia user posted image
9. pandolfina
14. jewel
19. micolina
24. luce78
xx. leila



sostenitrici accanite:
eviii
luce78 - user posted image
SAMY_S - user posted image
martina75 
sele81 - user posted image  
micolina - user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia -  user posted image
amelie75 - user posted image
flower - user posted image
Giekina_83  - user posted image
lellina -  user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi - user posted image
kiki - user posted image
zeze 88 - user posted image
lillium2 - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan)
 user posted image     user posted image    user posted image           
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image   user posted image   user posted image       
CORRETE SPERMINI!!!
    user posted image      user posted image       user posted image               
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!


statistica:
settembre 2008: 1   e 6   = 14,29 %
ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 %
novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 %
dicembre 2008: 7  e 13  = 35,00 %
gennaio 2009: 3  e 19  = 13,64 %
febbraio 2009: 1  e 19  = 5,00 %
marzo 2009: 6  e 7  = 46,15 %
aprile 2009: 1  e 13 = 7,14 %
maggio 2009: 3  e 5  = 37,50 %
giugno 2009: 1  e 5  = 14,29 %
luglio 2009: 1  e 5  = 16,67 %
agosto 2009: 1  e 2  = 33,33 %
settembre 2009:
ottobre 2009:
novembre 2009: 1  e 3  = 20%
dicembre 2009:




_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 193
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
10.1.2010 20:43:25   
mili
ciao a tutte!!
luce questa sicuramente è la scelta migliore...buona fortuna!!

ragazze speriamo che questa settimana arrivi...ho da due giorni dolori come quando avevo il ciclo!!

una novita...vi ricordate daniela??? è incinta di 14 settimane!!

prima o poi arriva per tutte il momento giusto...forza!!


< Il messaggio è stato modificato da mili -- 10.1.2010 20:44:47 >

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 194
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
10.1.2010 20:48:59   
lellina
Buona serata a tutte, oggi siete state pochine! Domani mattina non ci sarò ho un incontro con le mamme del corso di preparazione al parto e tutti i bimbi, che bello, l'ultima volta che ci siamo viste eravamo tutte pancione e domani avremo tutte il nostro pargolo! hey cacciatrici veterane, non disperate presto succederà anche a voi! 


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 195
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
10.1.2010 20:53:35   
lellina
Mili allora mi sa che ci sei quasi, presto vedrai il tuo ometto!
Daniela me la ricordo! Che bello, se la senti falle tantissimi auguri! user posted image user posted image
E' vero prima o poi ci riuscirete tutte! 


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 196
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
10.1.2010 20:57:59   
mili
lellina speriamo!! io non ci capisco tanto!!

cmq daniela ha scritto nella sezione di gennaio2010 per questo lo so!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 197
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
10.1.2010 20:59:38   
luce78
ragazze oggi siete sparite tutte?! mi avete presa in parola e state tutte innaugurando il 2010?

il 30 gennaio farò il battesimo a sofia... considerando che non le aspetto x il 24 chissà se x quel giorno posso dare la bella notizia ad amici e parenti? ci credo poco xchè abbiamo iniziato la caccia secondo me ad ovulazione avvenuta xò chissà magari mi sono sbagliata e ho beccato la ciko! mi fa troppo strano riscrivere queste cose...

ragazze un consiglio ho visto in rete delle bomboniere solidali ossia con gli stessi soldi che spenderei x delle bomboniere classiche riuscirei a fare una donazione ad un'associazione per malati oncologici pediatrici... mi rilasceranno delle piccole pergamene da dare al posto della bomboniera dove c'è scritto che i soldi verranno devoluti a questa associazione... l'idea mi sembra carina e tra l'altro non amo particolarmente le bomboniere le vedo come un'oggetto insulso che finisce o nel secchio o a prendere polvere... voi che ne dite?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 198
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
10.1.2010 21:03:44   
lellina
I dolori delle contrazioni assomigliano ai dolori mestruali, devi solo aspettare che siano ad intervalli regolari. Ti auguro che questo avvenga presto in modo da poter abbracciare il tuo Matteo il prima possibile negli ultimi giorni non si desidera altro!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 10.1.2010 21:04:04 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 199
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
10.1.2010 21:06:56   
lellina
Luce mi sembra che Mili ne avesse parlato delle bomboniere, io non ne so nulla però mi sa che presto mi informerò anche io è davvero bella come idea!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Vai a: