La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   scelta del materasso matrimoniale
18.5.2010 12:56:52   
paperina76
Ciao a tutte ragazze sono giorni che sto girando per acquistare un nuovo materasso per fortuna sono andata solo in due negozi ma sto impazzendo perchè mi hanno fatto vedere due prodotti tutt'e due buoni uno l'ho potuto provare l'altro no mi hano fatto provare una cosa simile premetto che per il tipo di rete che ho sono costretta a scegliere un classico materasso a molle anche se io avrei voluto fare quelli di nuova generazione e in particolare quelli fatti con un materiale chiamato MEMORY ebbene uno dei due che ho trovato unisce entrambe le cose quindi sarebbe l'ideale solo che ho molti dubbi ho anche fatto una ricerca su internet ed ho visto che entrambi hanno ottime qualità le mie paure sono che uno dei due non sia adatto a me ma soprattutto io ho più fiducia di uno dei due negozianti che però è quello che non mi ha potuto far vedere il materasso ma soprattutto è quello che non ha il MEMORY  e che il rivestimento di questo materasso mi è stato sconsigliato dall'altro negoziante perchè troppo delicato che fare? vi prego datemi un consiglio, grazie.

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
Link al messaggio: 1
   RE: scelta del materasso matrimoniale
18.5.2010 13:05:21   
babi
Ciao Paperina! io ho un materasso in lattice e mi trovo benissimo... però se tu puoi solo a molle... il mio consiglio è: vai dove ti ispira fiducia. Io ho sempre fatto così e non mi sono mai pentita della scelta! Insomma "Và dove ti porta il cuore" ....user posted image

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 2
   RE: scelta del materasso matrimoniale
18.5.2010 13:36:06   
ALEXY
io ho più fiducia di uno dei due negozianti che però è quello che non mi ha potuto far vedere il materasso ma soprattutto è quello che non ha il MEMORY  e che il rivestimento di questo materasso mi è stato sconsigliato dall'altro negoziante perchè troppo delicato che fare? vi prego datemi un consiglio, grazie.


Puoi comperare il materasso che ti ispira più fiducia e poi aggiunger un materassino sottile (5/6cm) in materiale MEMORY chiedi al tuo rivenditore se è possibile e se ti fa' lo sconto, visto che ne compri due.

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 3
   RE: scelta del materasso matrimoniale
18.5.2010 13:43:51   
paperina76
grazie ragazze, il problema è che proprio il cuore è diviso in due perchè una parte mi porta dal materasso l'altra parte mi porta dalla fiducia mio marito anche lui pende per la parte del materasso oggi farò la prova del nove lo farò vedere a mia madre lei se ne intende quindi ci sarà il verdetto finale!!! 

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 4
   RE: scelta del materasso matrimoniale
19.5.2010 10:27:00   
paperina76
ieri sono andata con mia madre a vedere il materasso quello con il memory a molle e lei devo dire sembrava convinta poi l'ho voluta portare anche all'altro negozio anche se il modello di cui mi avevano parlato non ce l'avevano disponibile da provare cmq siamo andate c'era un altro signore e gli ho spiegato tutto e gli ho anche detto che a me piaceva il memory che però mi avevano sconsigliato lui mi ha fatto vedere un altro materasso finalmente con questo materiale ma che poteva essere sostituito con quello a molle anzi questo è anche migliore devo dire che mi ha proprio convinto solo che naturalmente il prezzo è decisamente superiore a quello che volevamo spendere infatti mi ha dato un'alternativa ma che non mi convince troppo insomma così mia madre alla fine mi ha consigliato di decidere uno di questi ultimi due e di mollare quello a molle! scusate il gioco di parole!!!! user posted image così sono tornata a casa pensando che mio marito non sarebbe stato assolutamente daccordo visto che avremmo superato il budget di spesa invece ha detto che oggi verrà a provare tutti e due e poi decideremo mamma mia non vedo l'ora spero tanto che scelga quello che mi piace di più io naturalmente glieli farò provare senza dirgli qual'è quello più costoso!!! user posted image grazie ancora per i vostri consigli!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 5
   RE: scelta del materasso matrimoniale
21.5.2010 14:52:43   
babi
ciao Paperina! Allora scelto il materasso?

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 6
   RE: scelta del materasso matrimoniale
6.1.2011 15:23:54   
martoluzza
Anch'io ho girato un bel po' prima di comprare un materasso nuovo. Ero decisa per uno che costava un occhio della testa...alla fine ho trovato lo stesso ad un prezzo molto più conveniente su internet. È un futon anatomico, credo non esista un materasso più comodo! :)

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 7
   RE: scelta del materasso matrimoniale
11.2.2011 18:13:56   
martoluzza
MESSAGGIO ORIGINALE: martoluzza

Anch'io ho girato un bel po' prima di comprare un materasso nuovo. Ero decisa per uno che costava un occhio della testa...alla fine ho trovato lo stesso ad un prezzo molto più conveniente su internet. È un futon anatomico, credo non esista un materasso più comodo! :)


Ho comprato anche il materasso per il letto singolo di mio figlio...per ora siamo in vena di spese pazze! come se non ci fosse la crisi anche per le nostre tasche...

(rispondi all’utente martoluzza)
Link al messaggio: 8
   RE: scelta del materasso matrimoniale
2.6.2011 10:12:47   
ondablu
stavo quasi pensando di cambiare materasso anch'io... ma il lattice mi han detto che fa muffa se non si arieggia abbastanza, è verp?!! a me sembra assurdo... adesso c'ho ancora uqello a molle anch'io, ma so che ci sono quelli a molle modernissimi che sono fantastici (così dicono) martoluzza ma su internet come sono i prezzi? io non so se mi fiderei a prenderlo senza provarlo, però, mannaggia!

(rispondi all’utente martoluzza)
Link al messaggio: 9
   RE: scelta del materasso matrimoniale
2.6.2011 10:57:57   
paperina76
io ho cambiato materasso l'anno scorso anch'io avevo quello classico a molle ma poi ho provato il famoso MEMORY beh tutta un'altra cosa è vero che adesso sono diversi quelli a molle ma pur sempre a molle io ti consiglio di provarlo!!!! è vero i prezzi sono altini ma ci acquisti di riposo!!!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ondablu)
Link al messaggio: 10
   RE: scelta del materasso matrimoniale
4.6.2011 18:38:20   
eolo
user posted image salve a tutti vi consiglio di vedere questo materasso
http://www.materassiedoghe.com/home/main/Prodotti/Materassi/Materassi-Memory-Foam/Multionda
è fantastico!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 11
   RE: scelta del materasso matrimoniale
13.6.2011 19:13:18   
classwash
Hai fatto bene a prenderlo su Internet, si trovano un sacco di prodotti a prezzo conveniente che se comprati in negozio si pagherebbero molto, molto di più...

_____________________________

Classwash - Lavare senza detersivo con le palline per lavatrice
Anallergico. Previene le irritazioni. Tuteliamo i nostri bambini!

(rispondi all’utente eolo)
Link al messaggio: 12
   RE: scelta del materasso matrimoniale
17.2.2017 23:34:07   
Unacoppia
.

(rispondi all’utente classwash)
Link al messaggio: 13
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: