La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!!
21.7.2008 20:41:35   
eviii
Care ragazze e cari ragazzi. Ho un problema. Siccome viviamo in un piccolo villaggio, ci sono molte case vecchie e abbandonate intorno a noi. Per questo motivo durante il periodo caldo ci sono molti scorpioni intorni che spesso vengono anche in casa. Abbiamo gia' chiamato la diratizzazione e ci hanno detto che diratizzare non ha senso poiche' gli scorpioni si trattengono in case vecchie. Che consigli mi potete dare? Grazie.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
Link al messaggio: 1
   RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!!
25.7.2008 21:03:08   
sibil
Non ho consigli, ma non ti invidio proprio, da noi le comuni formiche sono un problema...user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 2
   RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!!
26.7.2008 9:46:19   
eviii
ho provato una cosa. ho spruzzato biokill spray su tutte le finestre e tutte le porte esterne. pare che funzioni. dopo questo tentativo non si vedono in giro... speriamo bene.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 3
   RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!!
19.3.2010 16:48:34   
Giovi
ciao, ho trovato questo blog perchè sto cercando aiuto: poco fa infatti il micio giocava con qualcosa e pensavo fosse un grosso ragno. invece era uno SCORPIONEEEEE
mi è preso il panico. ho letto su wukipedia che le specie italiane non sono mortali, ma di sicuro se ti pinza non è divertente!
era davvero mostruoso, apriva le chele.. e poi era grande!
mi sono terrorizzata, anche se per fortuna nessuo si è fato male.
ho letto anche che vivono sotto le pietre e casa mia è tutta circondata di pietroni...
devo comprare biokill assolutamente
grazie

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 4
   RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!!
18.1.2011 15:22:36   
martoluzza
di scorpioni in casa non avevo mai sentito parlare...non credo sia facile trovare qualcuno che dia consigli in merito!

(rispondi all’utente Giovi)
Link al messaggio: 5
   RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!!
19.1.2011 16:47:51   
martoluzza
A questo punto mi chiedo: ma c'è ancora qualcuno in questo forum???

(rispondi all’utente martoluzza)
Link al messaggio: 6
   RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!!
13.3.2013 12:20:01   
GiovannaG
Anche io una volto ho trovato uno scorpione in casa, era piccolissimo, mi faceva quasi tenerezzauser posted image
Però non saprei cosa consigliarti,non si è più ripetuto l'episodio...

(rispondi all’utente martoluzza)
Link al messaggio: 7
   RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!!
13.3.2013 13:01:31   
grillina71
allora anche io abito in campagna e quindi di animali ne vedo di ogni....scorpioni compresi.... io ho risolto il problema mettendo le zanzariere e cospargendo i davanzali (all'estreno si intende) di polvere anti insetti della bayer....per ora sembra che funzioni, è da molto che non vedo più animali user posted image

(rispondi all’utente GiovannaG)
Link al messaggio: 8
   RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!!
4.4.2014 19:42:15   
verdiana13
Utilizzo candeggina e limone per pulire i pavimenti. Anche se una settimana fa ho visto in camera da letto un ragno assolutamente disgustoso e ho cercato di farlo fuori. Io ho un giardino e sebbene non abiti proprio in campagna comunque c'e' molta vegetazione nella mia zona.

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 9
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: