La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  50 51 52 53 [54]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a set____tembre 2010
30.9.2010 16:32:15   
paperina76
user posted image alexy, anch'io oggi sto molto meglio ce la dobbiamo mettere tutta a tenere il pessimismo lontano dalle nostre menti ci rovina solo le giornate e nient'altro perchè con tutto l'impegno che ci stiamo mettendo e l'amore, tanto, che abbiamo da donare è logico che prima o poi arriverà anche per noi il nostro user posted image
(adesso mi copio questo messaggio e lo salvo sul mio pc così ogni tanto me lo leggo  user posted image )

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 1326
   RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010
30.9.2010 16:47:57   
Rosalunare
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

sinceramente penso che non sto facendo niente di eccezionale anzi sto solo riparando ad un errore fatto in giovanissima età cioè quello di non voler continuare gli studi adesso si sto facendo un sacrificio grande perchè uscire la sera lasciare mio marito qui fargli preparare la cena e poi ritornare che lui già dorme perchè si deve alzare presto non è affatto facile io poi che sono molto legata alla casa stare davanti alla tv con il camino acceso se ci penso mi viene l'angoscia però so che faccio tutto questo per un ottimo motivo!

Paperina... ti sembra poco? Guarda che sono davvero poche le persone che hanno il coraggio già solo di ammetterli, gli errori, figurati di rimediare! Hai un grande coraggio che io, forse, nonostante ami tantissimo imparare, non avrei. Rientrare nei meccanismi scolastici... mamma mia! Lo sai che a volte mi capita di sognare che devo presentarmi per un esame? Mi sveglio in preda all'ansia manco avessi fatto chissà che incubo! user posted image
Sei una grande, e lascia che te lo diciamo! user posted image

Alexy, mamma mia che bello sentirti così piena di energia e di speranza. Lo so che ci sono i momenti di scoraggiamento, ma il fatto che ne prendi atto e li superi, fa anche di te... "una grande"!

Michita... ahhahah dai, su non prendertela! In Toscana abitavo in campagna e a volte, a seconda del vento, arrivavano odori che non erano esattamente di fuochi... ehm... ma un po' più spiacevoli! user posted image

Gianfry, speriamo che sia la volta buona... intanto ti coccolo un pochino... user posted image

Io oggi ho comprato un ombretto chiaro chiaro per la mia cucciola, e mentre glielo davo abbiamo parlato un po' di sbalzi ormonali, di nervosismo e di rispetto per gli altri... user posted image e intanto speriamo che non le vengano dolorose come a me...

Adesso scappo, devo controllare che i bambini si facciano davvero la doccia! user posted image
Baciotti a tutte!

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1327
   RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2010
30.9.2010 16:50:34   
Rosalunare
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

(adesso mi copio questo messaggio e lo salvo sul mio pc così ogni tanto me lo leggo  user posted image )

Pape, non serve che lo copi... ci siamo noi che siamo prontissime a riempirvi di abbracci ogni volta che ne avete bisogno e a ricordarvi che arriverà il vostro user posted image , e poi quando ci sarà festeggiamo... user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Rosalunare -- 30.9.2010 16:51:04 >

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 1328
30.9.2010 17:18:03   
paperina76
rosalunare ma quanti complimenti mi fai va a finire che ci credo pure! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 1329
30.9.2010 17:19:45   
gianfry
Ciao ragazze....eccomi qui oggi mi sento tanto pony express....mamma mia quanti giri, non mi ricordo nenahce se ho fatto tutto....!!
Ma aime' in tutto questo niente....mmmmmm che patate....non scrivo altro altrimenti papeina mi fa fuori...ma per chi mi ha conosciuto...immaginate user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Maryl...meno male che ogni tanto riusciamo a tirar su di morale altrimenti qui è uan valel di lacrime!!!

Paurina, concordo....verrò tranquilla,......non scapppo.....intanto salutami il tuo m...e la mia dolce nipotina!!!!

Rosalunare grazzzzieee....le coccole mi servono davvero tanto..!!!

In tutto questo ragazze,....che dire il m...è è a casa con la febbre non vi dico...!!! no coment!

Ora vi slauto baci

Link al messaggio: 1330
30.9.2010 17:28:05   
Titti76
MESSAGGIO ORIGINALE: michita

Pape io non sto proprio in capagna... però poco distante dal mio palazzo c'è una stradina e c'è quest'unica casa... forse pensano di essere gli unici a stare su questa terra e fanno quello che vogliono però tutti giorni è davvero troppppppo...poi mi arrabbio tantissimo e alla fine mi calmo. che devo fa???user posted image

Guarda che e` vietato accendere fuochi, anche se sta in campagna e lo fa sul suo terreno. Oltretutto se senti cattivo odore vuol dire che brucia schifezze che non dovrebbe proprio.
Lo puoi denunciare alla polizia provinciale. Oppure ai carabinieri o i vigili del fuoco, dipende in che regione abiti, cmq la polizia provinciale sarebbe piu` adatta.user posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 1331
30.9.2010 17:29:25   
paperina76
gianfry immagino immagino! user posted image user posted image user posted image user posted image
ma quale valle di lacrime tu poi hai sempre la battuta pronta! dai dai il buon'umore aiuta e a noi ce ne serve proprio tanto (d'aiuto)!!!!!
tra un po' parto per la scuola user posted image ed oggi ci vado veramente eh promesso altrimenti qui mi sgridano tutti anche amelie stamattina mi ha fatto una "tiratina" d'orecchie! user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1332
30.9.2010 17:31:41   
michita
Alexy i periodi no servono anche per poterci ricaricare.... per la caccia poi è tutto un punto interrogativo... i momenti di sconforto ce li ho io che ci provo da qualche mese... quindi è normalissimo.... l'importante è che siano momenti passeggeri, che ci aiutano a rialzarci e ad andare avanti più agguerrite di prima!!!!!

Rosalunare non ti preoccupare mi arrabbio sempre però per fortuna mi dura 10 secondi...user posted image user posted image user posted image user posted image ... che ci vuoi fare sono fatta così!!!!

Link al messaggio: 1333
30.9.2010 17:47:32   
bia
ciao a tutte, mamma mia quanto avete scritto oggi!!!... ho letto tutto d'un fiato e mi pare che l'umore generale non sia tanto male, diciamo che ci sono stati momenti peggiori...

lucky aspettiamo insieme a te che arrivi martedì per sentire il tuo racconto di quel minuscolo cuoricino che batte, cerca di riposare più che puoi e fai una carezza alla tua pancina da parte mia...

gianfry ci siamo??? arrivate o no??? e tuo marito si è un pò ripreso???

luce è solo un brutto sogno, vedrai che domani arriveranno finalmente buone notizie...

quante siamo ormai per dedicare anche solo poche parole ad ognuna... rosalunare, leila, paperina, alexy, dolcissima paurina, michita, titti, pruedence, anche tu pandolfina che non scrivi più, sostenitrici tutte... user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 1334
30.9.2010 19:38:35   
Rosalunare
Buonasera Angeli miei... stavo girellando su youtube e ho trovato questa.... ve la dedico, perchè sono cose che penso e perchè credo che sia un ottimo modo per dirvi che vi voglio bene.

http://www.youtube.com/watch?v=apon0ivjWv8

A domani...

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 1335
30.9.2010 19:42:48   
bia
grazie rosalunare, è proprio un ottimo modo...

Link al messaggio: 1336
30.9.2010 20:36:09   
ALEXY
user posted image

Alexy

Link al messaggio: 1337
30.9.2010 21:35:20   
cucciola86
Buonasera ragazze..
oggi ho avuto la visita di controllo dopo l'aborto...sembrerebbe tutto a posto...o come mi hanno detto "pulito"..
tra una ventina di gg circa dovrebbero tornarmi le rosse....
il gine mi ha consigliato di aspettare almeno due cicli prima di ricominciare la caccia....ma credo che avrei aspettato ugualmente per smaltire il dispiacere...
mi piacerebbe molto essere messa tra le sostenitrici se posso...
vi mando un abbraccio e vi auguro una buona serata...

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 1338
30.9.2010 21:46:35   
gianfry
Cucciola...tesoro...che bello risentirti, ti abbraccio davvero forte forte...e certo che puoi tornare come sostenitrice, anzi ti obblighiamo....un baciotto speciale!!

Rosalunare che dire ...grazie...anche tu sei molto speciale!!!!

Paperina brava....e brava amelie, tienile tirate sto orecchie altrimenti paperina si butta giù e non va bene!!!!

Michita....anchio sono così...mi vengono i cinque minuti anche meno in relatà..!!!

Bia...no coment ancora niente.....le patate a forza di dirle le ho finite....mo dico.....che barba!!!!!!

BACI E buona serata  a tutte!!

(rispondi all’utente cucciola86)
Link al messaggio: 1339
30.9.2010 22:01:55   
Valevale85
Cucciola che bello sentirti...ti abbraccio forte!user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1340
30.9.2010 22:36:53   
luce78
sono stanca morta ho appena finito di cenare... stasera sono tornata tardissimo... ho visto emi solo 30 minuti... tra l''altro era sveglio quando sono andata via e mi è venuto da piangere... odio andarmene quando ha gli occhietti aperti mi sembra di abbandonarlo... quando dorme è più facile... oggi sono un po giu ma credo che dipenda dalla stanchezza e dallo stress... speriamo che domani mi dicano che emi ha drenato bene e che l''operazione non serve... ho bisogno di pensare che presto tornerà a casa con noi!!!!! quanto ancora dovrò aspettare???? comincio ad essere veramente stanca!

cucciola user posted image  forte forte!!!!!

a tutte un bacio e un user posted image !!!!

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 30.9.2010 22:37:50 >

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 1341
1.10.2010 7:09:46   
gianfry
Luce un abbraccio.....

ops..ci dobbiamo spostare di la...!!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1342
   RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010
1.10.2010 19:05:24