Rosalunare
|
Eccomi qui ragazze.... io le aspetto eccome, perchè non vedo l'ora che si sistemi tutto, qui, tra perdite e dolori a intermittenza. Non ho idea di quando, ma le aspetto... credo intorno a metà mese, poi non so, con tutto questo scombussolamento. Vabbè... andiamo con ordine. Alexy.... Paperina, state meglio? Lo so che è facile sentirsi scoraggiate, soprattutto se è passato tanto tempo, ma io sono sicura che ce la farete. E' un po' come aspettare un treno leggermente in ritardo: magari non si sa di preciso quando... ma sicuramente arriva. E anche il vostro bebè arriverà! Pape!!! Mi raccomando, sempre la stessa bilancia: ci sono differenze di taratura a volte anche intorno ai 3 kg! Coraggio, non voglio vederti giù... un sorriso.... ciiiiiiissss..... brava, così va meglio! Pensa che io in due settimane ho perso "solo" 1 kg.... ma vabbè, tanto non ho fretta... non mi corre dietro nessuno. Per di più l'altro giorno mi è preso un colpo: sto perdendo cm un po' dappertutto, tranne nelle coscie, che ne ho presi 2! Me la spiego solo col fatto che avendo ripreso a camminare molto (almeno un'ora tutti i giorni a passo sosptenuto), la massa muscolare stia aumentando.... SPERO! Gianfry, sono contenta che riesci a sistemare per ottobre, e sono contenta per la macchina! Michita: bravissima! Quello è il giusto atteggiamento, mai lasciarsi abbattere da quello che dicono gli altri. Tanto io penso che i casi sono due: o sono in buona fede, e allora è un peccato prendersela, o lo fanno apposta, e allora perchè dargli la soddisfazione? Tanto più che alla fine noi viviamo con noi stesse, e a noi stesse rendiamo conto, non agli altri. Titti... mamma mia, le 4.30! Non ti invidio affatto! Io già faccio un po' di fatica ad alzarmi un'ora dopo di te, e certe mattine mi arrendo... ma se non faccio così, tra casa, bambini, cane, gatto, scrivere, studiare... non ce la faccio a fare tutto. Non vedo l'ora che comincino le scuole: non sembra, ma con i bambini a scuola le mattinate rendono almeno il doppio! Cucciola, bello rileggerti, ma mi dispiace per i problemi in famiglia. Se ti va di parlare... noi siamo qui. Lucky.... un bacio speciale. Lolotte... sempre positiva, sei bellissima! Bia.... ci sono. Paurina... Pruedence... auguri anche a te, per questo mese.... Un dolce abbraccio a tutte le altre. Per quel che riguarda me... oggi c'era l'udienza al tribunale dei minori. E' stata una giornata lunga e dura... io ovviamente non potevo entrare, ho aspettato fuori, 6 ore che mi sono sembrate un'eternità. Sono tornate alla memoria sensazioni e ricordi ed emozioni di quando sono dovuta rivolgermi io al tribunale dei minori per difendere e proteggere mia figlia... ho tremato tutto il giorno, e mi sono calmata solo quando siamo usciti da lì, nel pomeriggio. Adesso dobbiamo aspettare che i giudici valutino le testimonianze, e poi fissino le udienze successive. Comunque l'avvocato era contento, dice che lei si è contraddetta milioni di volte, dicendo davanti al giudice cose assurde, e dimostrando di essere fortemente disturbata, nonostante cercasse di scaricare tutto su Andrea, che invece è rimasto calmissimo, fornendo tutte le prove di quel che diceva. Lei si è inventata addirittura che lui picchiava i bambini (dandosi la zzappa sui piedi da sola: tuo marito picchia i bambini e tu li abbandoni a lui?), che è lui ad aver fondato una setta (mentre noi abbiamo 40 ore di registrazione dei deliri del pazzo, che dice di esser Dio e minaccia pesantemente tutti quelli che non gli obbediscono), che lei vuole portargli via i bambini perchè non vuole che crescano con me perchè io li faccio stare male (mentre noi abbiamo la relazione della neuropsichiatra che mi indica come figura di riferimento positiva per i bambini). Per me è presto per cantare vittoria, la "guerra" è lunga, ma diciamo che abbiamo vinto una bella battaglia. Ho visto con i miei occhi Andrea che cercava di prendere in braccio sua figlia, e lei che glielo impediva, finchè non è arrivato l'avvocato di lei, e l'ha costretta a dare la bambina al padre. Domani c'è l'ultimo incontro di Riccardo con la neuropsichiatra... se ci saranno novità vi aggiorno. Sono stanca. Stanca di dover sempre combattere... non vedo l'ora che sia tutto finito. A domani Angeli miei.... vi voglio bene