La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   furto del numero telefonico
22.2.2011 9:40:01   
marylello
Buongiorno a tutte...
sono una pancina di aprile 2011 e vorrei porvi ciò che mi è successo nella speranza che qualcuna di voi possa aiutarmi.

venerdì mi accorgo che non mi funziona più la linea telefonica di casa... o meglio, io non riesco a chiamare e chi cerca di chiamare me, bhe... ha il piacere di sentirsi rispondere da un'altra famiglia..
praticamente questa famiglia (abitano a circa 1 km da casa mia) ha fatto il cambio da telecom a infostrada e infostrada gli ha assegnato un numero provvisorio (il mio, attivo da quasi 5 anni). io ho aperto la segnalazione a telecom venerdì stesso, ad oggi ancora non hanno risolto.
posso fare una richiesta danni?? a chi devo farla telecom o infostrada?? come posso impostare la richiesta??
non solo sono senza telefono fisso da 5 giorni, il mio numero lo sta utilizzando un'altra persona...

ringrazio fin da ora chi potrà aiutarmi.

Link al messaggio: 1
   RE: furto del numero telefonico
22.2.2011 15:33:22   
marylello
nessun consiglio?!?!? user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente marylello)
Link al messaggio: 2
22.2.2011 15:40:02   
gnappa77
Mary chiedo alla mia amica avvocato e ti faccio sapere!!!!
Io non ci posso credere user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente marylello)
Link al messaggio: 3
22.2.2011 16:12:04   
gnappa77
Io comunque la richiesta danni la farei a tutte e due!!! Hai il numero attivo da 5 anni e te lo rubano?
Intanto richiama il tuo gestore (che dovrebbe risolverti la questione) e minaccia di passare attraverso i legali, che sei in dolce attesa e il telefono ti serve!!
Ma è roba da matti.....

(rispondi all’utente gnappa77)
Link al messaggio: 4
22.2.2011 20:19:27   
lenny MB
Mamma mia che situazioneuser posted image Chiama le Iene, vedrai che il numero te lo restituiscono subito!

(rispondi all’utente gnappa77)
Link al messaggio: 5
23.2.2011 9:46:26   
gnappa77
Mary ho parlato con la mia amica avvocato.
Ha detto di fare una raccomandata a Infostrada dove richiedi il ripristino immediato della linea!
Se non lo dovessero fare a quel punto fai la richiesta danni.... quando le ho spiegato il problema mi ha detto che non sei la prima a cui succede, quando assegnano i numeri mica guardano se sono già occupati. Fanno così tuti gli operatori, da Infostrada a Fastweb... roba da chiodi cmq!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?