Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
Laboratori creativi per bambini al brunch del... 4.6.2015 11:32:41
|
|
|
|
Cuore e Parole
|
Care Mamme, Cari Papà, vi segnalo un’iniziativa per riunirsi intorno ad un tavolo prima delle vacanze estive: ogni sabato dalle ore 12 alle ore 16 nel giardino del ristorante Shambala (via Ripamonti 337 Milano), durante il brunch per le famiglie, i bambini sono intrattenuti dai laboratori creativi curati dall’associazione Cuore e Parole onlus, impegnata dal 2004 nella promozione dell’arte e nella prevenzione del disagio giovanile nelle scuole di tutta Italia. Creatività e riuso alla base dei laboratori: l’intrattenimento artistico viene proposto mediante l’utilizzo di diversi materiali allegri e colorati, spesso provenienti dal riciclo, per regalare ai bambini una stimolante alternativa all’utilizzo isolato di smartphone e tablet. Ogni bambino può realizzare uno o più manufatti, realistici o di fantasia, a seconda del suo gusto, portando a casa un ricordo della giornata passata in famiglia nella locanda dai grandi alberi. A tutte le famiglie ospiti del brunch viene distribuito in omaggio il vademecum “l’ABC del WWW”, breve guida elaborata da Cuore e Parole per condividere buone pratiche di vita reale e digitale, per prevenire il cyber-bullismo e gli adescamenti on line. Per prenotare, è sufficiente chiamare il numero: +39 025520194 Vi aspetto numerosi. Con amicizia, Paola Brodoloni Cuore e Parole Onlus
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Coccolate i bambini.
пеперутка16
Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?