La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   la mostra “SCRIVO COME MANGIO!”
21.10.2015 17:41:18   
Cuore e Parole
Care Mamme, Cari Papà,
il cibo è energia per la vita, lo dice lo slogan di Expo2015, ma lo sappiamo noi genitori che prima di tutto dobbiamo nutrire i nostri figli. Non è sempre facile spiegare loro i principi della sana alimentazione: spesso sono sconosciuti anche a noi o ci è ostico interpretare un’etichetta.
Però il cibo può essere spiegato ai bambini proprio dai bambini: noi dell’associazione Cuore e Parole Onlus ci troviamo allo Spazio Oberdan di Milano (viale Vittorio Veneto 2), dal 27 ottobre al 3 novembre 2015, con la mostra “SCRIVO COME MANGIO!”: oltre ad esporre le opere creative di oltre 200 alunni delle scuole d’Italia, l’iniziativa propone un percorso di educazione alimentare fruibile da scolaresche e famiglie. Chi volesse essere accompagnato dai volontari dell’associazione in una visita guidata gratuita (tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18), può prenotare il suo turno contattandoci su segreteria@cuoreparole.org o allo 0245477571.
Vi aspetto numerosi,
Paola
Link al messaggio: 1
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?