La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   partorire a roma clinica santa famiglia
6.10.2009 19:52:19   
annaram
io andrò a partorire alla clinica santa famiglia http://www.santafamiglia.it/ser/neo.html . Potete prendere appuntamento per vedere i reparti e le stanze. Organizzano anche corsi pre-parto. E' convenzionato dal sistema sanitario quindi non dovete pagare . Il servizio è 24h/24 ci sono sempre dottori e ostetriche a vostra disposizone. Sono collegati con il bambino gesù. Mi ha dato ottima impressione è accogliente e a misura d'uomo.

Link al messaggio: 1
   RE: partorire a roma clinica santa famiglia
28.11.2009 5:53:28   
Kary
Anche io andro a partorire a Santa Famiglia,sono stata ricoverata a S.Eugenio e trasferita a Santa Famiglia per un episodio di pressione alta...insomma...molto accoliente,user posted image ,un ottima impressione mi ha fatto dott.Cipriani....

(rispondi all’utente annaram)
Link al messaggio: 2
   RE: partorire a roma clinica santa famiglia
3.3.2011 14:22:18   
flo1981
io ho partorito 3 volte alla santa famiglia.....e ci partoriro' anche la 4°user posted image !!!...mi sono trovata molto bene e il dott. cipriani ha assistito a 2 dei miei parti.....stare li' e' come stare in famiglia!!!!user posted image

(rispondi all’utente Kary)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: