Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!! 25.7.2008 21:03:08
|
|
|
|
sibil
|
Non ho consigli, ma non ti invidio proprio, da noi le comuni formiche sono un problema...
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!! 26.7.2008 9:46:19
|
|
|
|
eviii
|
ho provato una cosa. ho spruzzato biokill spray su tutte le finestre e tutte le porte esterne. pare che funzioni. dopo questo tentativo non si vedono in giro... speriamo bene.
Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
(rispondi all’utente sibil)
|
|
|
|
RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!! 19.3.2010 16:48:34
|
|
|
|
Giovi
|
ciao, ho trovato questo blog perchè sto cercando aiuto: poco fa infatti il micio giocava con qualcosa e pensavo fosse un grosso ragno. invece era uno SCORPIONEEEEE mi è preso il panico. ho letto su wukipedia che le specie italiane non sono mortali, ma di sicuro se ti pinza non è divertente! era davvero mostruoso, apriva le chele.. e poi era grande! mi sono terrorizzata, anche se per fortuna nessuo si è fato male. ho letto anche che vivono sotto le pietre e casa mia è tutta circondata di pietroni... devo comprare biokill assolutamente grazie
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!! 18.1.2011 15:22:36
|
|
|
|
martoluzza
|
di scorpioni in casa non avevo mai sentito parlare...non credo sia facile trovare qualcuno che dia consigli in merito!
(rispondi all’utente Giovi)
|
|
|
|
RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!! 19.1.2011 16:47:51
|
|
|
|
martoluzza
|
A questo punto mi chiedo: ma c'è ancora qualcuno in questo forum???
|
|
|
|
RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!! 13.3.2013 12:20:01
|
|
|
|
GiovannaG
|
Anche io una volto ho trovato uno scorpione in casa, era piccolissimo, mi faceva quasi tenerezza Però non saprei cosa consigliarti,non si è più ripetuto l'episodio...
|
|
|
|
RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!! 13.3.2013 13:01:31
|
|
|
|
grillina71
|
allora anche io abito in campagna e quindi di animali ne vedo di ogni....scorpioni compresi.... io ho risolto il problema mettendo le zanzariere e cospargendo i davanzali (all'estreno si intende) di polvere anti insetti della bayer....per ora sembra che funzioni, è da molto che non vedo più animali
|
|
|
|
RE: scorpioni in casa - grrrrrrrr!!!!! 4.4.2014 19:42:15
|
|
|
|
verdiana13
|
Utilizzo candeggina e limone per pulire i pavimenti. Anche se una settimana fa ho visto in camera da letto un ragno assolutamente disgustoso e ho cercato di farlo fuori. Io ho un giardino e sebbene non abiti proprio in campagna comunque c'e' molta vegetazione nella mia zona.
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Coccolate i bambini.
пеперутка16
Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?