La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   sessualità e "mal di testa"
27.9.2008 9:59:00   
paperina76
Ieri sera tra amici si faceva un discorso riguardo a "quei" mal di testa è uscito fuori che è la donna a soffirne più spesso. Spero di essere l'unico caso in cui a soffrirne è lui user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: sessualità e "mal di testa"
27.9.2008 10:02:25   
luce78
Nel mio caso sono io che mi faccio venire i mal di testa e non solo mal di schiena di pancia di denti...
Adesso che stiamo provando ad avere un bambino mio marito è l'uomo piu felice del mondo xche improvvisamente i malesseri sono svaniti!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 2
   RE: sessualità e "mal di testa"
7.10.2008 10:47:23   
Cellula
Idem come Luce.....Sono 2 anni che la sua vita è positivamente cambiata!!!! Fosse lui a boicottare la cicogna per trarne i suoi beneficiuser posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?