La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Per visualizzare il profilo dell'utente devi prima registrarti.



Sondaggio

Il biberon.
пеперутка16

La mia piccola ha 2 anni e usa il biberon, sono in un dilemma su come e quando iniziare lo svezzamento, aiuto

In un periodo di 15-20 mesi. (0%)

Abbiamo usato il biberon fino a quando non ha compiuto 3 anni. (0%)


Voti in tutto: 0

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.