La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   un'asta molto importante...
23.6.2011 18:14:35   
greenmama
vi voglio comunicare un'iniziativa davvero importante... e molto carina per gli amanti del design e dell'arte.
il 20 giugno è partita un'asta su ebay con lo scopo di raccogliere fondi per l'Unicef e il suo progetto "Scuole per l'Infanzia"... user posted image
è MIMA, il marchio spagnolo di prodotti per l'infanzia, noto per i suoi passeggini fashion e di design, che mette all'asta fino al 30 giugno due di questi personalizzati dai famosi talenti Hiroshi Ono e Lorenzo Gecchelin, sono dei pezzi d'arte unici, bellissimi, potete vedere voi stessi in questo video... user posted image
questi invece i link dell'asta:
per il passeggino di Hiroshi Ono andate qui.
per quello di Lorenzo Gecchelin questo è il collegamento.
Date un'occhiata, non è così dispendioso aiutare i bambini che non possono studiare e, allo stesso, aggiudicarsi questi passeggini originali ed unici. user posted image
Link al messaggio: 1
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?