La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   è passato un anno
28.2.2011 13:00:36   
Unacoppia
Ciao a tutte. Sento il bisogno di scrivere 2 righe in questa sezione del forum. Un anno fa avveniva il mio aborto, fisicamente non è stato niente di terribile perchè erano poche settimane, ma nel cuore il ricordo e il dolore restano. Incredibile come il tempo passi in fretta, mi sembra che tutto sia successo solo pochi giorni fa. Vorrei poter dare di nuovo il lieto annuncio, ma la cicogna per ora mi evita:(

Sento il bisogno e il desiderio di inviare un saluto affettuoso a tutte voi che avete come me, provato questo dolore di perdere un sogno meraviglioso, e vi invio tanti pensieri positivi, nella speranza di vedere tutte noi presto un nuovo....POSITIVOuser posted image
Link al messaggio: 1
   RE: è passato un anno
28.2.2011 16:22:36   
lellina
Ciao unacoppia si legge tanto dolore ma nello stesso tanto ottimismo per il futuro! Mi auguro con tutto il cuore che tu ci dia la bella notizia prestissimo e che questa volta il sogno duri 9 mesi e poi per tutta la vita! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 2
   RE: è passato un anno
28.2.2011 16:43:15   
Billie80
Ciao carissima. Io non ho la tua esperienza, ma spero che vorrai accettare comunque la mia vicinanza. Capisco che può essere molto doloroso desiderare un figlio che non arriva e intanto rivivere la tristezza passata... Ti auguro comunque di vivere presto l'emozione di qualche giorno di ritardo, un test positivo e una gravidanza che giorno per giorno trascorre serena, perchè è la cosa più bella del mondo. Forse il tuo cuore è ancora troppo legato all'angioletto che è tornato in cielo troppo presto... forse devi lasciarlo andare anche se fa male e anche se sai che non lo potrai mai dimenticare...
Noi comunque siamo qui a raccogliere le tue parole, per quando ne avrai bisogno e.... speriamo che siano presto piene di gioia per una nuova maternità!!!!!
Un abbraccio forte forte user posted image user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3
   RE: è passato un anno
28.2.2011 21:33:08   
Unacoppia
GRAZIE DI VERO CUORE RAGAZZE!
Siete così carine...user posted image

(rispondi all’utente Billie80)
Link al messaggio: 4
   RE: è passato un anno
1.3.2011 12:30:31   
greenmama
Spesso e in molte cose ci troviamo a dover passare dal dolore per godere di una nuova felicità... sarà anche un luogo comune antipatico, ma è il mio modo per incoraggiarti a non perdere MAI la speranza... user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: