La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Consiglio ginecologa da qualche mamma bolognese
5.12.2013 14:32:04   
vale8408
Ciao a tutte le future mamme, sono nuova e spero che qua qualcuna mi risponda non cme su un altro forum che anche alla domanda più semplice non ho mai avuto la benchè minima risposta (scusate l'acidità, saranno gli ormoni??? user posted image user posted image )
Volevo chiedervi un consiglio su 3 ginecologhe poichè voglio cambiare quella che mi ha fatto la prima visita ed ecografia che oltre a "tutto bene, stai attenta a quello che mangi" non mi ha detto nulla! io mi aspettavo magari mi dicesse i vari esami e incontri da fare, anche solo un "ci vediamo una volta al mese per una visita di controllo e ogni volta ti dico gli esami e visite da fare" invece niente di niente ed essendo alla prima gravidanza sono completamente inesperta sul da farsi; per questo mi sono accorta 2 giorni fa che la traslucenza l'avrei dovuta fare entro la 13+6 e ora sono a 14+4 quinidi fuori tempo massimo....
Dopo questo lunghissimo preambolo... un endocrinologo da cui vado mi ha parlato benissimo della Dott.ssa Cognigni del GynePro, la conoscete? Oppure ho sentito parlare della Dott.ssa Morandi o della Dott.ssa Porcu, qualcuna le conosce? Sapete se fanno visite a pagamento e a che costi o solo tramite Cup al S.Orsola e allora il mio bambina/a sarà già all'università per quando riesco a prendere appuntamento?
Non so se sono stata chiara nelle spiegazioni!
Intanto vi ringrazio per l'aiuto che mi potrete dare
Vale 14+4 user posted image user posted image user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Consiglio ginecologa da qualche mamma bol...
7.2.2014 18:32:11   
Francocera
Ciao, anch'io come te sono in dolce attesa, da domani alla 32a settimana! Sono di Bologna,io sono seguita al Maggiore nel reparto di gravidanza a rischio. Al maggiore ci sono la Dott.ssa Iarlori e la dott.ssa Lenzi che sono molto brave. Il numero x prenotare la visita in libera professione è 0513172403. Il costo si aggira circa sui 90 euro. Invece ho una mia amica che va dalla Morandi al Sant'Orsola e si trova molto bene,se preferisci andare da lei al Sant''Orsola le chiedo il numero! Al centro Gyneprò sono bravissimi,io ho fatto una morfologica precoce col dottor Ghi,che è gentilissimo e molto bravo e poi so che è bravissimo anche il dott. Pilu.L'unica cosa è che i prezzi sono molto alti! Spero di esserti stata utile!

(rispondi all’utente vale8408)
Link al messaggio: 2
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: