La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   La bambina non mangia.
9.1.2010 16:52:01   
Nila76
Ho una bambina di 20 mesi ,all'asilo le maestre mi dicono che mangia solo il secondo e pane con olio solo quando vuole lei.A casa non mangia quasi niente beve solo late con biscoti a colaziono,e poi nei altri pasti non mangia niente .Lei salta spesso i pasti e va a dormire senza mangiare  io quasi sempre insisto a dargli da mangiare ma con lei non ce verso vince sempre lei ed io rimango male dopo divento nervosa.Delle volte io la pastina glielo frullo ma lei non lo mangia lo stesso.Mi dicono di laschiare a fare quello che vuole ma e piu forte di me non ci riesco a lasciarla senza mangiare. Come mi devo comportare?  
Link al messaggio: 1
   RE: La bambina non mangia.
9.1.2010 17:40:51   
luce78
io quando ero piccola non mangiavo assolutamente nulla e neanche mio fratello... mia madre ci racconta che oltre al latte non mangiavamo proprio niente... io tra l'altro ho preso il latte al seno fino ai 4 anni cosa assurda... abbiamo fatto mille controlli ma non c'era nulla che non andava sempliucemente non avevamo fame... mia madre si è impazzita e si sforzava di inventarsi di tutto... eppure nulla... se a pranzo mangiavamo un pugnetto di pasta a cena non mangiavamo se a cena mangiavamo mezza fettina era xchè non avevamo mangiato a pranzo... eppure siamo cresciuti sani tutti e due... certo siamo stati sempre magri (io dopo i 25 anni qualche kg ogni tanto lo metto pure di troppo) e non ci siamo mai ammalati... quindi se il tuo pediatra non riscontra nessun problema fisico e non credi ci siano problemi psicologici di fondo allora stai tranquilla che con gli anni si gestirà da sola... certo tu prova sempre a trovare dei giochi o a cuci9nare piatti che preferisce però non ti sconvolgere se mangia poco...

(rispondi all’utente Nila76)
Link al messaggio: 2
   RE: La bambina non mangia.
14.1.2010 11:14:07   
vale81
Prova a prendere degli integratori con pappa reale e roba simile.. Con mia figlia hanno funzionato io le davo NATURAMIX sono delle bocette al sapore di mirtillo.. Magari prima consultati con la pediatra per sapere se vanno bene anche per l'età di tua figlia... Funzionano e sono naturali!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: