La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Non vuole più il latte!
18.11.2008 15:27:05   
sara77
Ciao a tutte forumine user posted image ,
la mia bimba di 28 mesi da diversi giorni si rifiuta di bere il latte la mattina...abbiamo provato a metterlo nella tazza, a leggerle dei libri a giocare ma nulla! Abbiamo optato per lo yogurt come da consiglio pediatra...voi avete avuto esperienze simili?
Link al messaggio: 1
   RE: Non vuole più il latte!
18.11.2008 21:03:57   
lenny MB
Si, ma anche questo passa...da noi c`e` stato un periodo senza latte, ma e` passato. Tenta con il caccao. Ma se le piace lo yogurt, il formaggio...non preoccuparti!

(rispondi all’utente sara77)
Link al messaggio: 2
   RE: Non vuole più il latte!
2.12.2008 10:55:13   
casso
Anch'io al tuo posto tenterei con il cacao? Hai gia provato?

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
   RE: Non vuole più il latte!
23.12.2008 11:27:34   
Sunny
Avete provato ad inzuppare biscotti di forme divertenti?

(rispondi all’utente casso)
Link al messaggio: 4
   RE: Non vuole più il latte!
24.5.2011 22:55:08   
ondablu
beh se lo yogurt lo mangia non ti rpeoccupare, l'importante è che un po' di clacio lo rpende... a tanti bambini non paice il latte!! cmq anch'io rpoverei con del cacao, o dell'orzo solubile magari. ma se non lo vuole non ti disperare, tra formaggini mozzarella yogurt etc può farne anche a meno!

(rispondi all’utente Sunny)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: