La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   aborto interno ..raschiamento....
7.8.2012 18:45:04   
sasy78
ciao ragazze da poco ho avuto un aborto interno di 11 settimane solo camera gestazione ....poi il raschiamento ...con cura di mettergin x una settimana ...mah dopo quanto tornano le rosse ???? vi e' mai capitato ????
Link al messaggio: 1
   RE: aborto interno ..raschiamento....
16.8.2012 16:06:20   
sasy78
GRAZIE X LE VOSTRE RISPOSTE.......user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sasy78)
Link al messaggio: 2
   RE: aborto interno ..raschiamento....
17.8.2012 15:38:31   
sbricchi77
ciao sasy78
io posso dirti che il mio bambino l ho perso all ottavo mese nel 2010.......è inutile stare qui a scriverti cosa abbiamo passato..................
a me le rosse mi sono tornate dopo 28 giorni esatti,cerca di non concentrarti troppo su di loro però altrimenti rischi di farle tardare,mi dispiace davvero tanto quando sento aborti....dopo quello che mi è successo vorrei che nessuna donna MAI PIù debba subire un tale dolore e lutto così immensi.
Ti abbraccio forte e stai serena vedrai che alla prossima andrà tutto bene io ho la mia cucciola ora accanto a me è nata a maggio e credimi mi ha aiutata tantissimo,ma non per questo potro mai e poi M A I dimenticare il mio tesoro.
Un saluto grandissimoooo!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente sasy78)
Link al messaggio: 3
   RE: aborto interno ..raschiamento....
20.8.2012 10:48:07   
Unacoppia
Sasy....mi dispiace immensamente, ti scrivo solo ora perchè ero fuori casa. Anche io ci sono passata, anche se non ero arrivata a 11 settimane, ma si soffre tanto lo stesso, per cui ti capisco.
La prossima volta andrà BENE vedrai!
user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 4
   RE: aborto interno ..raschiamento....
20.8.2012 20:23:24   
grillina71
tesoro bello so cosa provi perchè anche io ad ottobre ci sono passata, la mia piccola se n'è andata all'ottava settimana..... coraggio, vedrai che ce la faremo..... le user posted image  mi sembra siano ritornate dopo circa un mese ma adesso non pensare a loro, pensa piuttosto a te stessa e prenditi tutto il tempo necessario per rimetterti ok? un abbraccio user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 5
   RE: aborto interno ..raschiamento....
21.8.2012 16:10:16   
sasy78
Grazie ragazze vi voglio bene come c'e' scritto al inizio del forum questa pagina e' x sfogarci e x parlare con persone che hanno avuto il tuo stesso problema e credetemi ci confortiamo e aiuta tantissimo ...non vedo l'ora di riprovare e avere tra le mie braccia un bambino .....user posted image user posted image


_____________________________

il mio amore per te sara'' eterno e quando ti abbraccieremo io e mio marito ci fonderemo con te ...... per sempre ti amiamo gia'' da ora che sei nelle nostre menti..e nei nostri corpi....

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 6
   RE: aborto interno ..raschiamento....
22.8.2012 11:31:13   
grillina71
ciao sasy, si fa bene parlarne con persone che purtroppo ci sono passate ...... ti fa sentire meno sola e ti accomuna ancora di più .... voglio essere fiduciosa e sicuramente prima o poi avremo tra le braccia il nostro pargolo da spupazzarci e riempire di molto amore ..... un abbraccio e rimettiti ok? user posted image

(rispondi all’utente sasy78)
Link al messaggio: 7
   RE: aborto interno ..raschiamento....
22.8.2012 14:49:29   
sasy78
Ciao grillina baci baci diciamo che sto gia' meglio adesso aspetto le rosse che prevedono x fine mese gia' ho avuto l'ovulazione dunque diciamo bene ho fatto eco stamattina tutto nelle norma meno che un liquidino mah puo' essere del ovulazione e poi tre 3 mesi si riparte con i compitini un abraccio vi voglio bene e grazie x le parole .....con poche parole una persona puo' tirarsi su di morale anche x pochi attimi mah si riempie quel vuoto che rimarra x smpre user posted image user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 8
   RE: aborto interno ..raschiamento....
23.8.2012 10:26:05   
grillina71
ciao sasyna bella, sono contenta che stai meglio, il tempo infondo guarisce ogni ferita anche quelle più profonde ... e poi noi donne abbiamo una forza disumana, riusciamo sempre a rialzarci più combattive e determinate di prima ..... su su vedrai che come ti dicevo ieri arriverà anche il nostro momento e credi non vedo l'ora perchè l'emozione sarà indescrivibile ....... senti stiamo organizzando un incontro se ti va a noi farebbe piacere conoscerti ... ne stiamo parlando nel topic "non aspetto le rosse per agosto"..... bacioni grandi grandi

(rispondi all’utente sasy78)
Link al messaggio: 9
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:





Sondaggio

qualcuna vorrebbe ricominciare a usare questo sito, se fosse possibile?
Unacoppia

qualcuna vorrebbe ricominciare a usare questo sito, se fosse possibile? non si può più postare:-( ma esistono ancora dei gestori?

mi piacerebbe (100%)

non mi interessa più (0%)


Voti in tutto: 3

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.