La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   bimbi al sicuro in auto
21.2.2011 13:38:48   
greenmama
ciao a tutte (o tutti)! non so voi, ma io quando porto la mia bimba in auto non sto mai tranquilla... vorrei trovare il seggiolino più sicuro del mondo!
ho visto che beberoyal sta facendo delle buonissime offerte sui seggiolini auto, ma non saprei proprio quale scegliere... anche perché sono in offerta tutti quelli delle migliori marche, dalla peg perego alla chicco.
voi quale mi consigliate?
magari uno che avete già collaudato e che vi fa stare tranquilli!
help!!!

Link al messaggio: 1
   RE: bimbi al sicuro in auto
1.3.2011 21:12:34   
lenny MB
Credo che tutti i seggiolini sono testati e sicuri. Non credo che le differenze di qualita' sono grandi come le differnze nel prezzo. 

(rispondi all’utente greenmama)
Link al messaggio: 2
   RE: bimbi al sicuro in auto
4.3.2011 17:47:41   
greenmama
perchè, tu trovi che le differenze di prezzo siano più evidenti? user posted image
qual è la marca più economica che tu sappia?

MESSAGGIO ORIGINALE: lenny MB

Credo che tutti i seggiolini sono testati e sicuri. Non credo che le differenze di qualita' sono grandi come le differnze nel prezzo. 

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: