La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   come e difficile portare avanti una gravidanza!
3.7.2008 13:23:42   
giocugliari2002
sono alla 7 settimana!!! stamattina ho avuto delle piccole perdite rosse con un piccolo crampetto alla pancia,, mi sono subito allarmata e sono corsa al pronto soccorso,visto che il mio gine e in vacanza!!!! Dalla eco (la mia prima) si vede il sacco vitellino e anche l'embrione, ma senza battito.
La dottoressa che mi ha visitato mi ha detto che per lei la gravidanza si potrebbe essere fermata..che l'embrione e poco turgido, sembra un po floscio..unico consiglio aspettare, a riposo e senza illudermi troppo, settimana prox per fare un'altra eco!! se anche questa volta va male sono al 3 aborto! sono davvero giu!!! A qualcuna e capitato qualcosa di simile? ora solo un po di perdite rosa...si puo sperare o e ancora tutto finito?
Link al messaggio: 1
   RE: come e difficile portare avanti una gravi...
3.7.2008 18:28:30   
sibil
Fatti forza e spera per la piccola  creatura che e' in te. Non si sa mai, a quanto ne so queste perdite sono nel 50% aborti, ma il restante 50% cresce in bambini sanissimi senza problemi.user posted image

Riposa e spera, tanto di piu' non puoi fare, purtroppo. Se la settimana prox ti dice che e' tutto finito vai a fare un altra eco, giusto per essere sicura.

E in caso di tre aborti io andrei a fare delle analisi genetiche sui feti e su di me, forse qualcosa di genetico non va come dovrebbe.user posted image

Buona fortuna e resta in contatto, ok? A si-BENVENUTA SUL PORTALE!

Ciao,
sibil

(rispondi all’utente giocugliari2002)
Link al messaggio: 2
   RE: come e difficile portare avanti una gravi...
3.7.2008 21:12:47   
steffy80
Io ci sono passata, spero che tutto vada bene per te e che tra un po' avrai un bel bimbo da coccolare....user posted image

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 3
   RE: come e difficile portare avanti una gravi...
4.7.2008 10:45:27   
eviii
nella mia prima gravidanza ho avuto la mia prima eco alla nona settimana. e non si sentiva ancora il battito. a differenza di te, non ho avuto alcune perdite di sangue. quattro settimane dopo la prima eco ne ho avuto un'altra e il battito si sentiva e come.
spero ti vada tutto bene questa volta.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente steffy80)
Link al messaggio: 4
   RE: come e difficile portare avanti una gravi...
6.7.2008 15:44:39   
Federica74
Come va? Spero tutto bene....tengo le dita incrociate....user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 5
   RE: come e difficile portare avanti una gravi...
5.10.2008 20:46:54   
lamimi
Ci sono passata anch'io stessa cosa per due volte la prima volta eco 8ava niente battito e la seconda alla 10 il trauma esiste ma non bisogna arrendersi e riprovare soprattutto se funziona tutto nel modo giusto!user posted image bisogna reagire!

(rispondi all’utente giocugliari2002)
Link al messaggio: 6
   RE: come e difficile portare avanti una gravi...
21.10.2008 7:49:28   
Cellula
IO personalmente non ci sono passata ma una mia amica si...ebbene al terzo aborto precoce, diciamo, ha fatto delle ricerche approfondite perchè diciamolo...non è una cosa proprio proprio normale user posted image .....scoprendo di avere problemi di coagulazione un particolare che non correla con la gravidanza. Terapia mirata durante tutta la gravidanza...e ad oggi ha 2 bambini di 5 anni e l' altro 2 mesiuser posted image

(rispondi all’utente lamimi)
Link al messaggio: 7
   RE: come e difficile portare avanti una gravi...
12.11.2008 9:26:31   
francescalab
Prima di questa gravidanza ho avuto un aborto interno, quando ho fatto la prima eco nn c'era battito e neanche l'embrione... è stata una bryttissima esperienza. Quando ne ho parlato con una mia amica lei è stata così breva nel tirarmi su: "vedrai la prox volta andrà tutto bene, io prima della mia bambina ne ho avuti 4, ma se guardo ora la  mia piccola nn ci penso più". 4 aborti... io francamente pur essendo molto forte, nn so come sarei stata. Ne ho affrontato uno e in più ho dovuto consolare mia suocera e mio suocero, far finta di nulla. La mia mamma è una donna forte e a me nn ha fatto trapelare nulla anzi ha cercato di tirarmi su ma poi ho saputo che con la mia zia ha pianto e allora mi sono detta che la prox volta sicuramente sarebbe andata bene.

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: