La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   farsi fare una dieta per la gravidanza dalla ...
30.9.2009 14:44:08   
annaram
ciao appena sono rimastaincinta sono andata dalla nutrizionista che mi ha fatto una dieta per non mettere troppi chili . Ogni 2 settimane lei mi controlla e se ci       sono problemi modifica a mano a mano la mia dieta. Ve lo consiglio sono soldi ben spesi per non andare in titlt user posted image su cosa mangiare durante la gravidanza.
la dieta è in linea generale suddivisa cosi:
colazione (yogurt o biscotti ai cereali e kiwi),
2 spuntini ( pacchetto crackers, yogurt, gelato o frutta)
pranzo ( 70 gr pasta, riso o cous cous)
e cena (200gr carne, 200gr pesce , 50gr formaggi light o 2 uova)

ricordate che ogni persona deve avere la sua dieta personalizzata

user posted image non dimenticate di fare sport !!! almeno 3 volte a settimana
Link al messaggio: 1
   RE: farsi fare una dieta per la gravidanza da...
30.9.2009 17:25:48   
ALICE 2010
be e un ALIMENTAZIONE GIUSTA IO SENZA ANDARE DAL NUTRIZIONISTA DIVIDO I PASTI FACCIO A PRANZO LA PASTA LA SERA IL SECONDO E TANTA FRUTTA E VERDURa tanti i primi mesi t viene fame poi ti passa giusto?di quante settimane vai tu?

(rispondi all’utente annaram)
Link al messaggio: 2
6.10.2009 19:24:10   
annaram
ciao io sono alla 33 settimana. Ora fino alla 36 settimana dovrò andare in piscina solo tre volte . Ostetrica consiglia di controllare i carboidrati alla fine gravidanza per non prendere troppi chili.

(rispondi all’utente ALICE 2010)
Link al messaggio: 3
3.6.2010 21:07:11   
lenny MB
Non capisco perche' devi andare dal nutrizionista per sapere cosa mangiare durante la gravidanzauser posted image  

(rispondi all’utente annaram)
Link al messaggio: 4
4.6.2010 8:54:58   
vale81
Ragazze se non ci sono problemi particolari di salute come diabete o roba simile mangiateeeeeeeeeeeeeeeeee......senza troppe paranoie...si smaltisce anche dopo il parto...certo magari con un pò di attenzione però mi sembra esagerato pesare tutto anche quando si è incinte....

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 5
4.6.2010 9:46:12   
ALEXY
La nutrizionista in gravidanza serve solo in casi:
1 Diabete
2 obesità delle gestante anche prima del concepimento
3 ipertensione o rischio di gestosi
4 se durante la gravidanza si acquistano troppi chili troppo in fretta (significa che il bimbo non assimila)

Sono soldi spesi inutilmente con il parto e l'allattamento si perdoni tutti i chili presi un pochissimo tempo.
Per quanto riguarda lo sport se la gravidanza procede bene si puo' fare, ma per migliorare la circolazione non per bruciare.

Alexy

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 6
4.6.2010 11:17:46   
tavi
Anche a me sembra stupido spendere dei soldi per una dieta in gravidanza!? Piu' o meno sappiamo tutti che cosa si deve mangiare, no?

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 7
12.1.2011 11:22:06   
Elena86
ciao!
io sono alle 8 settimana! ierimi è capitato quasi di svenire!
è normale????
adesso sto iniziando pure io a fare piu' pasti.....e mangiare tante cosesecche come grissini ecc. pero' ho sempre la nausea verso le 11.30 e le 18.00.
E' normale???

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?