La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Girello?!
22.6.2010 10:21:58   
tavi
Voi lo avete/usate?

Mia suocera vuole comprarmelo per il bimbo, non mi sebra una cosa indispensabile e poi dicono che rallenta il cammino...
Link al messaggio: 1
   RE: Girello?!
22.6.2010 10:39:18   
ALEXY
Io ho usato il girello è ho avuto problemi di coordinazione, mano occhio quindi alle elementari ho dovuto recuperare il fatto che non ho gattonato, dovevo fare degli esercizi stupidi da bimba piccola, per far si che gli occhi e le mani tornassero in sincronia... ODIO quel periodo, la maestra era severa e ci dava tanti compiti e io non potevo mai giocare, perché dopo i compiti dovevo fare la ginnastica....
Il medico che mi ha prescritto questa ginnastica ha detto che, il mio problema era dovuto al fatto che non ho gattonato.. ma sono passata subito alla posizione in piedi.
Io te lo sconsiglio vivamente, fallo imparare da solo anche a costo che si faccia un po' male..

Alexy

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 2
22.6.2010 22:34:19   
Sky
Sai io ho letto tanto sui girelli e sui bimbi che cominciano a camminare senza aver mai gattonato- dicono che questi bambini spesso sono dislessici anche se la cosa (come tutte le cose) e' abbastanza soggetiva- io per esempio non ho mai gattonato e sono bilingua e conosco benissimo altre 3 e non ho mai avuto problemi di dislessia. Se il girello gli piace farglielo usare se no lascia stare.

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 3
23.6.2010 10:21:18   
lenny MB
Per la prima ho avuto un vecchio girello del mio nipote e devo dire che mi ha aiutato molto specialmente quando cucinavo. Devo dire che pero' non era tutto il giorno nel girello ma al massimo un' oretta...ha incominciato a camminare a 10 mesi, senza problemi ed ha anche gattonato...la seconda invece non voleva stare nel girello siccome vedeva giocare la sorella maggiore e voleva stare con lei...

Come hai gia' detto non e' una cosa indispensabile, meglio se ti compra qualche cosa piu' utile...

(rispondi all’utente Sky)
Link al messaggio: 4
23.6.2010 13:59:44   
Qendres
Mai usato e mai avuto, con nessuno di tutti e tre. Ora Priamo a 8 mesi e mezzo cammina appoggiandosi alla parete e ai mobili e gattona velocissimouser posted image user posted image , anche gli altri due hanno cominciato a camminare prima dell'anno. Non serve al bimbo.I bambini hanno l'impressione di "poter" andare veloci, poi peró effettivamente senza girello cercano di correre e cadono. Meglio comprare qualcosa x rendere la casa + sicura.

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.