Rosalunare
|
Sono capitata da queste parti oggi, e mi sono innamorata di queste pagine. Mi chiamo Sara e sto per compiere 34 anni. Sono incinta di 5 set_timane Oggi giornatina interessante, tra sbalzi d''umore e stanchezza... e stanotte mi ritrovo a non riuscire a dormire e allora eccomi qui... non so nemmeno io perchè. La mia storia è un po'' particolare... ho una figlia di 11 anni, Michelle, bellissima, intelligentissima, e tutti i vari issima che vi possono venire in mente... anche terribilissima! Quando la gente ci vede insieme ci scambia per sorelle (io dimostro meno dei miei anni, lei ne dimostra almeno 15, e il gioco è fatto!) Quando Michelle aveva 6 anni, mi sono separata (o per meglio dire, sono scappata da un matrimonio incubo durato 8 anni, 4 mesi e 25 giorni). Tralascio il racconto del motivo della separazione, e dei 4 anni passati da mamma single, con tutte le lotte che sono state fatte, perchè non è ovviamente il luogo. Anzi, l''unico motivo per cui ho voluto parlarne è perchè la mia vita è la dimostrazione che l''Amore vince sempre, e che chi crede in se stesso non è un ingenuo... come non lo è chi combatte per realizzare quello che sogna. Il 9 marzo di quest''anno ho conosciuto Andrea, e il 19 ci siamo messi insieme. Il 18 aprile, a dispetto di tutte le convenzioni o paure, siamo andati a convivere, io, lui, Michelle (che lo adora e lo chiama papà), e i suoi due figli maggiori, Daniele e Riccardo, di 9 e 8 anni (che mi adorano e mi chiamano mamma). Ora sono incinta, e lo so che posso anche essere considerata incosciente, ma non mi interessa. Ho combattuto tutta la vita per la famiglia che ho adesso, e ne sono immensamente fiera. Oddio, stasera sto davvero delirando, meglio che smetto di scrivere.... (mannaggia sti ormoni!!!!) Un dolce abbraccio a tutte, compresi i cuccioli....