La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
[Inchiesta]

sesso del bambino

si
  92% (132)
no
  7% (10)

Totale voti: 142

(Ultimo voto inviato: 6.4.2014 16:51:19)
(Votazione si protrae fino a : -- )
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: sesso del bambino
2.9.2010 12:48:30   
laura1
complimenti!!!!

(rispondi all’utente babyalice)
Link al messaggio: 51
8.9.2010 23:39:15   
PAPERINA79
ragazze...è femminaaaaa user posted image user posted image !!!!!!!user posted image user posted image   io sarò scema ma continuo a sentirmi che è un maschio.....mah!!!!!comunque il 30 farò la pre-morfologica e il 12/10 la morfo vera e propria....quindi secondo me già da quella del 30 non ci saranno più dubbi( anche se il ginecologo mi ha dato la certezza al 99%..tant'è che ho già comprato di tutto!!!user posted image user posted image user posted image ) un abbraccio!!!

Link al messaggio: 52
13.9.2010 15:29:30   
luisa76
per me ancora è presto per saperlo sono all'ottava settimana,ma spesso su internet osservo quei test per sapere il sesso ma avolte esce maschio, a volte femmina, tutte cavolate io mi sento che è maschio.....user posted image

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 53
15.9.2010 12:12:30   
laura1
ragazze anche la mia e' FEMMINAuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente luisa76)
Link al messaggio: 54
17.9.2010 21:14:36   
Margherita76
bhè che dire io l'ho chiesto a luglio e lo richiederò giovedì prossimo sperando che si veda..........non importa o Matteo o Beatrice basta che sappia se dire di no ai vestitini rosa che mi regalano....baciottiuser posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 55
18.9.2010 19:08:45   
laura1
comlimenti per i 2 gemellini babyalice io aspetto una bimba e si chiamera' Giada auguri ancora!!!!

Link al messaggio: 56
19.9.2010 9:00:51   
StellaMaris
femminuccia anch'io! ...che poi,esclusi i test su internet...io avevo lettoquella specie di studio secondo il quale ilsesso del nascituro si determina molto in base alla dieta seguita dalla madre poco prima e nei primi periodi del concepimento! Certo....come no :P Con me avrebbe pure funzionato...peccato sia il padre che determina il sesso!!! user posted image

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 57
22.9.2010 13:16:22   
lucry11
maschietto!!! nonostante tutti i test sia quello cinese che la conta delle R dicessero femmina...
siamo contenti così!!

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 58
1.12.2011 9:34:53   
Ylenia B.
Io so già ch aspetto una femminuccia, non si è esposto presto, ma all'ultima eco di ottobre il ginecologo me lo ha confermatouser posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 59
26.1.2013 18:07:38   
stella81
io si user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 60
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?