La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Peso dopo il parto
12.7.2010 13:09:48   
Paurina
Ciao a tutte!!avrei una domanda da farvi:...è normale prendere peso dopo partiroto?Io con la prima bambina ricordo che lo perdevo solo...forse è perchè allattavo?Da quando ho partorito avevo quasi perso tutto,ma a distanza di meno di un mese ho messo su 2 kili mangiando pochissimo.lA qualcuna di voi è capitato?un abbraccio
Link al messaggio: 1
   RE: Peso dopo il parto
13.7.2010 0:11:28   
lolotte
Ciao tesoro.... io personalmente ho continuato a levitare!!!! vabbe magno come na maialina pero credo che sia cominciato quando è nato Adam e che andavo avanti e indietro dall ospedale.... mangiav skifezze senza aver tempo di cucinare e pian pianino mi trovo a essere veramente enorme!!! il problema è che lo stomaco si è allargato e se mi dovessi mettere a dieta farei moltissima fatica...boh spero che con il lavoro e la vita attiva di perdere almeno un po...user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 2
13.7.2010 13:03:49   
Paurina
Ciao lolotte!!Almeno tu riesci a darti una spiegazione..lieviti perchè mangi.Io invece da quando sto lievitando sto mangiando pochissimo...pensa ieri solo fagiolini e cocomero e stamattina salgo sulla bilancia...mezzo chilo in più ancora!Sai se possono essere gli ormoni?Io ricordo che quando allattavo ad ary persi tutti i kili in tre mesi,ma smesso di allattare ne presi 3.Forse è perchè non allatto?Grazie tesoro..non è per fissarmi,ma dopo tutto quel che ho passato vorrei almeno tornare in forma user posted image ...Baci

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 3
13.7.2010 14:53:12   
lolotte
tesoro io direi che nn è affatto una brutta cosa.....proprio x quello che hai passato avresti potuto perdere troppo peso con una conseguente depressione sia psicologica che fisica!!!!è piu facile ritrovare il morale se il fisico tiene!!! un abbraccio forte e nn ti preoccupare che sei sempre uno splendore!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 4
13.7.2010 16:02:26   
Paurina
ma sai che sembri proprio pollyanna??quanto ti voglio bene user posted image user posted image user posted image !!!un grande user posted image  tesoro!

Link al messaggio: 5
13.7.2010 16:08:38   
lolotte
anch ioooooooo...user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image nn ci posso fare nulla.... cerco sempre il lato positivo di ogni cosa....pero nn sempre funziona!!!

Link al messaggio: 6
14.7.2010 11:15:36   
amelie75
Paurina, io combatto con i kili di troppo ed in pratica mi nutro di insalata!
C'ho messo 5 mesi per tornare al peso pre-gravidanza...mangiando nulla in pratica..io non lo so, se avessi mangiato così prima sarei uno scheletro adesso, ma è come se il metabolismo sia inchiodato. Poi prima di rimanere incinta sono pure ingrassata una decina di kili...(è vero che pesavo 49kg) ma ora sono a 59, e mi basterebbe arrivare a 53....mi sto impegnando tantissimo ma scendo proprio lentamente, lentamente...
Conta che ho fatto anche 2 settimane solo pesce e insalata, pranzo e cena, solo al vapore e alla griglia...che te lo dico a fare che sofferenza ed ho perso appena un chilo e mezzouser posted image ....grrrr!!!!
Un abbraccio cara!!!

A

Link al messaggio: 7
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.