La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Maternità surrogata
13.8.2014 11:34:28   
iris78
Ciao a tutte,
mi chiamo Luciana e ho 37 anni. Mi sto interessando all'argomento maternità surrogata in quanto da quando sono piccolina mi è stata preclusa la possibilità di rimanere incinta e persino di produrre ovuli miei. Perciò questa è diventata l'unica possibilità che io e il mio marito abbiamo di diventare genitori. Mi rendo conto che il percorso sarà lungo e difficile, ma... ci crediamo davvero. Se qualcuna mi puo iutare a trovare le info, sare molto grata!!
Link al messaggio: 1
   RE: Maternità surrogata
24.9.2014 11:21:43   
iris78
nessun aiuto? user posted image

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 2
   RE: Maternità surrogata
7.10.2014 13:53:37   
api7
Ciao iris! Io purtroppo non sono esperta in materia, ma se ho capito bene, necessiti sia della donatrice di ovuli sia di madre surrogata. Sei sposata, il tuo marito non ha problemi, cioe, puo donare il materiale?

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 3
   RE: Maternità surrogata
10.10.2014 11:45:11   
iris78
Ciao api, si, hai capito tutto bene. Il mio marito non ha i problemi, abbiamo fatto gia tutte le analisi opportune, lui puo donare il seme. Qundi necessitiamo la donatrice di ovuli e la mamma surrogata che porta il nostro bambino...

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 4
   RE: Maternità surrogata
10.10.2014 12:41:34   
bambinofelice
Prima di tutto un saluto a tutti.
Spero che ilmio racconto puo essere utile a voi. Cerchero` di farla breve.
Nel 2009 ho avuto un incidente stradale e sono stata operata ad un'ovaia. Sia io che mio marito volevamo tanto mettere su famiglia, e siccome entrambi adoriamo i bambini e siamo molto bravi con loro (esperienza di entrambi vissuta attraverso i nipoti che praticamente abbiamo cresciuto al 50% con i genitori), volevamo avre un figlio nostro.Mi hanno dato poche possibilità di rimanere incinta e con la cura che stavo facendo (a fatto anche cicli di ormoni).
Così abbiamo deciso di scegliere l'utero in affitto ma farlo negli Stati Uniti e` molto costoso per noi percio` siamo andati a Kiev in una clinica privata, che offre un pacchetto con tentativi illiminati con vito e alloggio.
Quando siamo arrivati a Kiev ci aspettava lautista e ci ha accompagnato in una villa che era piena di coppie con bambini neonati che piangevano tutta la notte e non abbiamo dormito per niente..finiva uno ricominciava altro....in clinica abbiamo aspettato molto per fare la prima visita con la dottoressa perche` c'era molta gente...in clinica cera una ragazza Ludmilla che ci ha aiutato molto,lei parla italiano molto bene, ci ha spiegato tutto....comunque ce labbiamo fatta...
Adesso sono la mamma piu` felice del mondo!Ho il figlio meraviglioso....adesso dorme come angeletto...!!Ho superato tutto!!!Prima non lo potevo neanche immaginare!!!!!!!!

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 5
   RE: Maternità surrogata
12.10.2014 19:02:55   
iris78
Ciao bambinofelice! Che bello il tuo nick! Posso chiederti come si chiama il centro in questione e quanto hai speso all'incirca?

(rispondi all’utente bambinofelice)
Link al messaggio: 6
   RE: Maternità surrogata
12.10.2014 19:04:07   
iris78
Scusami, se ti va di raccontare, mi piacerebbe sapere anche le procedure da fare per rientrare in italia senza problemi... grazie di cuore ancora, aspetto la rua risp.!!

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 7
   RE: Maternità surrogata
14.10.2014 14:29:41   
bambinofelice

MESSAGGIO ORIGINALE: iris78

Ciao bambinofelice! Che bello il tuo nick! Posso chiederti come si chiama il centro in questione e quanto hai speso all'incirca?

Ciao, grazie, il nick e dedicato al mio figlio :) Il centro in questione si chiama biotexcom ed abbiamo speso 30 mila euro o qualcosa in piu...

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 8
   RE: Maternità surrogata
14.10.2014 14:33:37   
bambinofelice

MESSAGGIO ORIGINALE: iris78

Scusami, se ti va di raccontare, mi piacerebbe sapere anche le procedure da fare per rientrare in italia senza problemi... grazie di cuore ancora, aspetto la rua risp.!!

Ciao, la procedura e' piuttosto semplice. Dopo la nascita del bambino, si ottiene il certificato di nascita con l'iscrizione all'ufficio anagrafe locale. Gia con i nomi nostri come gentori. Dopodoche' si rivolge all'ambasciata italiana che rilascia il documento temporaneo per poter tornare in Italia e comunica al comune di residenza. Dopo il rientro ci siamo rivolti all'uff anagrafe del comune e ritirato il certificato di nascita italiano. Non bisogna portare con se l'avvocato o fare chissa cosa di strano, e' tutto abbastanza semplice!

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 9
   RE: Maternità surrogata
19.10.2014 17:56:55   
iris78
posso chiederti dove si trova il centro e come posso contattarlo? Come l'hai trovato?

(rispondi all’utente bambinofelice)
Link al messaggio: 10
   RE: Maternità surrogata
19.10.2014 17:58:59   
iris78

MESSAGGIO ORIGINALE: bambinofelice


MESSAGGIO ORIGINALE: iris78

Scusami, se ti va di raccontare, mi piacerebbe sapere anche le procedure da fare per rientrare in italia senza problemi... grazie di cuore ancora, aspetto la rua risp.!!

Ciao, la procedura e' piuttosto semplice. Dopo la nascita del bambino, si ottiene il certificato di nascita con l'iscrizione all'ufficio anagrafe locale. Gia con i nomi nostri come gentori. Dopodoche' si rivolge all'ambasciata italiana che rilascia il documento temporaneo per poter tornare in Italia e comunica al comune di residenza. Dopo il rientro ci siamo rivolti all'uff anagrafe del comune e ritirato il certificato di nascita italiano. Non bisogna portare con se l'avvocato o fare chissa cosa di strano, e' tutto abbastanza semplice!


Grazie x il breve racconto, ma quanto tiempo ci vuole per far tutto? E' molto complicato?

(rispondi all’utente bambinofelice)
Link al messaggio: 11
   RE: Maternità surrogata
21.10.2014 12:14:12   
bambinofelice

MESSAGGIO ORIGINALE: iris78

posso chiederti dove si trova il centro e come posso contattarlo? Come l'hai trovato?

Il centro si chiama BiotexCom e si trova in Ucraina a Kiev.Poi trovae il loro sito su google tranquillamente.

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 12
   RE: Maternità surrogata
21.10.2014 12:15:19   
bambinofelice

MESSAGGIO ORIGINALE: iris78


MESSAGGIO ORIGINALE: bambinofelice


MESSAGGIO ORIGINALE: iris78

Scusami, se ti va di raccontare, mi piacerebbe sapere anche le procedure da fare per rientrare in italia senza problemi... grazie di cuore ancora, aspetto la rua risp.!!

Ciao, la procedura e' piuttosto semplice. Dopo la nascita del bambino, si ottiene il certificato di nascita con l'iscrizione all'ufficio anagrafe locale. Gia con i nomi nostri come gentori. Dopodoche' si rivolge all'ambasciata italiana che rilascia il documento temporaneo per poter tornare in Italia e comunica al comune di residenza. Dopo il rientro ci siamo rivolti all'uff anagrafe del comune e ritirato il certificato di nascita italiano. Non bisogna portare con se l'avvocato o fare chissa cosa di strano, e' tutto abbastanza semplice!


Grazie x il breve racconto, ma quanto tiempo ci vuole per far tutto? E' molto complicato?



Ciao, da quando inizi tutto ci voglion circa 2-3 mesi, per trovare la donatrice, madre surrogata, ecc...

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 13
   RE: Maternità surrogata
22.10.2014 12:23:11   
adozione centro
Ciao
L'orfanotrofio "Diocesi" aiuta le coppie di adottare bambini. "" Adottiamo bambini del tipo africano e il Métis nell'intervallo da 1 a 6 anni di età. Se non hai un bambino e vuoi adottare un bambino (la futura felicità).
Vi preghiamo di contattarci presso il:
centreadoption12@gmail.com

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 14
   RE: Maternità surrogata
23.10.2014 14:27:59   
iris78
non sono interessata all'adozione, grazie :)

(rispondi all’utente adozione centro)
Link al messaggio: 15
   RE: Maternità surrogata
23.10.2014 14:29:37   
iris78
ciao bambinofelice, grazie mille per la risposta. Aveve trovato qualche difficolta durante tutto il percorso? Come avete regolato tutto all'estero ed in italia?

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 16
   RE: Maternità surrogata
23.10.2014 16:19:26   
adozione centro

Vi preghiamo di contattarci via mail
centreadoption12@gmail.com

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 17
   RE: Maternità surrogata
23.10.2014 16:24:28   
adozione centro
Vi preghiamo di contattarci via mail
centreadoption12@gmail.com

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 18
   RE: Maternità surrogata
23.10.2014 16:28:33   
adozione centro
Ciao
Io sono assistente sociale, lavoro nell'orfanotrofio diocesi, aiutiamo le coppie di adottare bambini.
Potete contattarci direttamente via e-mail per ulteriori informazioni
E-mail: centreadoption12@gmail.com
Cordiali saluti

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 19
   RE: Maternità surrogata
24.10.2014 14:28:49   
iris78
ciao, ma ti e' stato risposto che non sono interessata, basta con sta pubblicita'!!!

(rispondi all’utente adozione centro)
Link al messaggio: 20
   RE: Maternità surrogata
26.10.2014 0:34:04   
bambinofelice

MESSAGGIO ORIGINALE: iris78

ciao bambinofelice, grazie mille per la risposta. Aveve trovato qualche difficolta durante tutto il percorso? Come avete regolato tutto all'estero ed in italia?

ciao iris. Difficolta' notevoli - direi no. All'estero e' tutto facilissimo e si fa tutto con l;aiuto della clinica all uff. anagrafe e poi in ambascita. Al rientro in italia si prende il certificato di nascita in comune.

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 21
   RE: Maternità surrogata
30.10.2014 20:48:41   
iris78
Posso chiederti anche quanto avete speso, avete firmato un contratto con l'agenzia o la clinica direttamente?

(rispondi all’utente bambinofelice)
Link al messaggio: 22
   RE: Maternità surrogata
6.11.2014 9:32:02   
bambinofelice

MESSAGGIO ORIGINALE: iris78

Posso chiederti anche quanto avete speso, avete firmato un contratto con l'agenzia o la clinica direttamente?

Ciao iris, noi abbiamo pagato 29900 alla clinca direttamente (nessuna agenzia o intermediari). ovviamente abbiamo speso qualce migliaia per voli aerei. Per il resto - poche spese, perche a kiev era tutto gratis (vitto, alloggio, trasporti - tutto messo a disposizione da clinica)

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 23
   RE: Maternità surrogata
9.11.2014 15:43:18   
iris78
Ciao, grazie x la risposta. Noi abbiamo contattato recentemente la clinica di cui parlavi e stiamo programmando il viaggio a Kiev. Posso chiederti come mai avete scelto questa clinica invece di un'altra (anche in un paese diverso?) Grazie!

(rispondi all’utente bambinofelice)
Link al messaggio: 24
   RE: Maternità surrogata
10.11.2014 9:59:58   
bambinofelice
Ciao abbiamo scelto loro perche costa relativamente poco e abbiamo trovato molte testimonianze positive di coppie avute il bambino grazie a loro... Onestamente, la scelta non e' molto ampia..

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4   Pagina seguente >   >>
Vai a: