La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   make up all'ospedale
16.10.2008 15:33:55   
eviii
vi porterete del make up in ospedale per dopo il parto? giusto ieri ho letto su una rivista specializzata che portare il make up (per le prime foto nei primi giorni dopo il parto) fa bene all'anima della mamma. che ne dite?

io non avevo nessun make up. sulle foto sembro totalmente stremata ma felice. secondo me non e' una cattiva idea portarsi un mascara e magari un lucidalabbra e darsi una bella spazzolata ai capelli e cosi tenersi carini.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
Link al messaggio: 1
   RE: make up all'ospedale
16.10.2008 16:00:23   
dipsi
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

vi porterete del make up in ospedale per dopo il parto? giusto ieri ho letto su una rivista specializzata che portare il make up (per le prime foto nei primi giorni dopo il parto) fa bene all'anima della mamma. che ne dite?

io non avevo nessun make up. sulle foto sembro totalmente stremata ma felice. secondo me non e' una cattiva idea portarsi un mascara e magari un lucidalabbra e darsi una bella spazzolata ai capelli e cosi tenersi carini.


1. parto era tutta stanca,... anche se e andato tutto in fretta
2. parto programato e non ero cosi stanca,...
ma ho portato il make up anche in ospedale, ma mi sono solo trucata quando siamo andati a casauser posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 2
   RE: make up all'ospedale
16.10.2008 16:30:05   
eviii
aleži, ma anche questo e' abbastanza per una donna. cosi si sente una donna carina.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente dipsi)
Link al messaggio: 3
   RE: make up all'ospedale
16.10.2008 16:47:22   
dipsi
Eviii e vero si!!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 4
   RE: make up all'ospedale
16.10.2008 16:51:34   
luce78
Io ho rotto le acque alle sei del mattino alla 35ma settimana quindi a tutto pensavo tranne al make-up ma sinceramente se dovessi rimanere incinta di nuovo non mi porterei trucchi... basta con questo essere sempre perfette... x sentirsi bene con se stesse e con il proprio corpo non servono i cosmetici ma una buona dose di autostima...

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 5
   RE: make up all'ospedale
19.10.2008 15:50:41   
Cellula
Magari un lucida labbra ed una spazzola non mi dispiacerebbero....ce li avevo dietro quando ho partorito...ma solo quando sono uscita li ho usati...user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: